il mio leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. badbender
     
    .

    User deleted


    non sono di napoli,ma vedo che insisti quindi ti linko questa ricerca,vedi seti interessa qualcosa http://shop.ebay.it/items/?LH_PrefLoc=3&_d...K:MEFSRCHX:SRCH
     
    .
  2. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    non è che insisto, semplicemente ho kiesto una cosa e speravo in una risposta
     
    .
  3. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    raga, una domanda.
    se volessi colorare le plastiche della pedana poggia piedi dello stesso colore delle carene, ma satinato invece che lucido, c'è un modo per sapere il codic del colore del mio leo?
     
    .
  4. bruciafili
     
    .

    User deleted


    io le farei grigio scuro come originale e' molto meglio
     
    .
  5. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    a me l'originale è blu, guarda la foto al primo post
     
    .
  6. bruciafili
     
    .

    User deleted


    vista la foto al primo post :) io intendevo il grigio scuro classico,come il mio originale x intenderci
     
    .
  7. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    ;) l'avevo capito, ma il tuo è grigio
    io lo volevo fare tt blue
     
    .
  8. bruciafili
     
    .

    User deleted


    pero' il problema e' che essendo una plastica ruvida ed essendo soggetta a calci e strsciate sarebbe meglio quel colore lo stesso del tuo filtro aria e faresti prima nel trovare la vernice per paraurti adatta che nel tempo ti durerebbe di piu',ovviamente io guardo anche la durata nel tempo,un mio pensiero avviamente
     
    .
  9. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    capito, xò non so come starebbe il grigio con il blue
     
    .
  10. bruciafili
     
    .

    User deleted


    io dico che ci sta benissimo guarda sta foto con quel grigio
    http://www.luanmoto.it/741/images/Leonardo.jpg

    oppure questa cosi' ti dai un'idea
    http://www.bachecaannunci.it/adpics/leonardo_300589.jpg
     
    .
  11. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    ma xkè, secondo te tt blue viene male?
     
    .
  12. bruciafili
     
    .

    User deleted


    e' da vedere,mai dire mai :) vedi io con il mio gli esperimenti strani che ho fatto,mal che vada lo fai grigio ahahahahase poi non ti piace,fai come me se non provi mai lo saprai,io ho sperimentato i cerchi oro e sinceramenti a me piacciono

    io se dovessi esser sincero farei il copritappo benzina in tinta della carrozzeria e il resto grigio come le foto che ho postato
     
    .
  13. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    ragazzi, quando vado in due sul mio leo, nelle curve a sinistra mi urta il cavaletto centrake per terra, nn credo sia normale, ke dite?
     
    .
  14. Jackleg100hp
     
    .

    User deleted


    a volte lo fa anche a me. penso che io xo ho gli ammo scarichi..ma lo fa solo qndo mi piego parecchio in curva in due...
     
    .
  15. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    anke io ho pesato agli ammortizzatori, ma si devono cambiare o si recuperano i vecchi?
     
    .
367 replies since 7/5/2009, 19:28   4686 views
  Share  
.