RIPARAZIONE PNEUMATICI

mediante"LOMBRICO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    stai usando il gonfia e ripare? come ti trovi? sono un po' scettico.
    io sapevo che dopo che lo hai usato, devi comunque cambiare la ruota dopo poco.
    per il lombrico, invece, bastano le bombolette d'aria compressa? io nn le trovo :(
     
    .
  2. amos lecco
     
    .

    User deleted


    no non è il gonfia e ripara chiamato comunemente fast ma un liquido che inserisci antiforatura che inserisci nella gomma ed è efficace x tutta la durata del pneumatico e oltreio essendo un po' nel campo ho preso quello della rivolta comunque guarda su internet che li trovi forse c'è anche alla decatlon x le mtb ciao amos
     
    .
  3. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    e come lo cerco? ha un nome questo prodotto?
     
    .
  4. amos lecco
     
    .

    User deleted


    ciao natureza scusa se ti rispondo solo ora il mio è della rivolta oppure in commercio trovi lo slime comunque clicca prodotto antiforutura su un motore di ricerca e vedrai che qualche cosa trovi buonaserata amos
     
    .
  5. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    ma tu hai questo?

    www.slime.it/dettagli.php?ID=0186
     
    .
  6. amos lecco
     
    .

    User deleted


    no è un altra marca ma il prodotto è come quello x me il flacone da ripara tubbles da710ml x me puo' essere quello giusto x lo scooter ciao amos
     
    .
  7. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    ok ;)
     
    .
  8. amos lecco
     
    .

    User deleted


    se x caso decidi di provarlo dacci una tua oppinione su come ti sei trovato
     
    .
  9. malfonep
     
    .

    User deleted


    un saluto a tutto il forum, volevo informarvi che io un kit per riparazione, l'ho acquistato su ebay al prezzo di 8 euro spedizione inclusa, con 5 lombrichi e mastice annesso, l'ho usatom per riparare la gomma della macchina e funziona benissimo.
     
    .
  10. mogy92
     
    .

    User deleted


    io invece sono stato incul... da un gommista che me l'ha applicato per 7€... e intanto lo dovevo mettere... cmq funziona perfettamente senza problemi...
     
    .
24 replies since 26/6/2009, 00:00   819 views
  Share  
.