VENDO [A ROMA] Pezzi vari leonardo 150 ST '03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fbcyborg
     
    .

    User deleted


    Ciao, il bauletto è NUOVO di zecca!!! "Molto alti" mi sembra un po' esagerato! Inoltre ho visto che il maniglione nuovo costa 163€ su easyparts! Proprio in virtù del fatto che siano cose usate, non le vendo a più della metà ovviamente, ma 60€ per entrambi mi pare un'offerta un po' bassina. Al massimo posso accettare 90€ entrambi + s.s. (puoi ritirare anche di persona se vuoi).

    Poi se mi trovi i prezzi attuali degli stessi articoli, presso un rivenditore, e mi dai il prezzo del nuovo per ogni oggetto sono disposto a rivedere le cifre senza problemi, ma sempre a metà prezzo li venderei.
     
    .
  2. palf84
     
    .

    User deleted


    ciao,
    non mi metto certo a cercare il prezzo del nuovo...
    bensi mi metto online e vedo che bauletti come il tuo stanno sui 25/30euro
    e lo stesso dicasi per il maniglione...
    per queste ragioni la mia offerta rimane quella.
    saluti,
    manlio.
     
    .
  3. fbcyborg
     
    .

    User deleted


    Ok, mandami il link alle pagine dove hai visto i maniglioni a prezzi così bassi! :)
    Se effettivamente è così, offerta accettata.
     
    .
  4. palf84
     
    .

    User deleted


    guarda su ebay
     
    .
  5. ClaudioLeo
     
    .

    User deleted


    ma per mettere il cupolino trasparente quello tipo paravento cosa si deve montare? le staffe o il sottocupolino?
     
    .
  6. fbcyborg
     
    .

    User deleted


    Si devono montare le staffe, sulle quali si fissa il sotto cupolino (che ho già venduto sempre qui sul forum) e sopra al sotto cupolino ci si monta il cupolino trasparente.
     
    .
  7. fbcyborg
     
    .

    User deleted


    ^UP^
     
    .
  8. fbcyborg
     
    .

    User deleted


    ^^UP^^
     
    .
  9. fbcyborg
     
    .

    User deleted


    ^^UP^^
    Nessuno vuole più niente? Accetto anche offerte minori, sennò BUTTO via tutto.
     
    .
23 replies since 13/7/2009, 22:45   543 views
  Share  
.