Eliminazione Aria Automatica

Come fare per eliminarla... proviamo se funziona...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianluca12
     
    .

    User deleted


    Ciao, per cortesia potete aggiornare le immagini? Purtroppo non sono più disponibili. Grazie
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Per cortesia, puoi presentarti in "Leonardisti d'Italia" visto che sei nuovo?

    Comunque le immagini purtroppo nessuno le ha più a quanto pare... quindi mi sa che non possiamo accontentarti
     
    .
  3. leonokio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anche io ho questo noioso problema sul mio 125.
    Vedo che le foto non sono più disponibili, qualcuno per favore riesce a recuperarle?

    grazie.
     
    .
  4. eltromba73
     
    .

    User deleted


    :smileo:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    salve a tutti, per quanto riguarda l' aria automatica io il problema l' ho risolto trasformandola in aria manuale. poi ancora in via provvisoria uso una levetta delle marce di una bicicletta per aprire e chiudere...ciao


    ..... leonardo a vita!!!
    Attached Image
    DSC00915

     
    .
  6. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Potresti descriverecome hai fatto..grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    ciao, la modifica che fatto è stata un po' laboriosa. come prima cosa ho svitato la parte inferiore e smontato il tutto. ho praticato un foro nella parte superiore e filettato in modo da avvitare la curva che si vede in foto. successivamente ho smontato con estrema cautela il cilindretto con l' ago. in quel supportino di plastica bianco ho praticato un foro da 2mm circa in modo da far passare una corda di acceleratore standard. nel rimontare ho inserito la corda sul supportino bianco facendola passare per il foro anteponendo la minuscola molla che si trova al suo interno e inserendo con cautela il cilindretto con l' ago. notare bene che la corda deve avere una estremità libera e l' altra con il piombino cilindrico di tenuta o aggancio. ovviamente si inserisce dalla parte libera. ho aggiunto la molla grande che si trova all' interno del dispositivo e poi ho aggiunto una molla della ghigliottina di un vecchio 14.12 dell' orto. infine ho avvitato e bloccato con colla la parte inferiore... allego un altra foto in merito... ciao



    leonardo a vita!!!!
    Attached Image
    DSC00911

     
    .
  8. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Un bel casotto a farlo..magari farei prima a spedirti quella vecchia e farmela modificare da te... ;)
     
    .
  9. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Bravo, bel lavoro e ben spiegato :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    ciao, volevo dire ancora a riguardo che è più facile a fare la modifica che a spiegare. io riconosco di aver avuto fortuna nel fare il foro, armato di un trapano a batteria e una punta di 2 mm, nel supporto di plastica bianco. a memoria dico 2 mm forse era una punta da 1,5 mm.... comunque quanto basta per far passare il cavo. avessi avuto la possibilità di usare un tornio e un pezzo di alluminio avrei rifatto il supporto di sana pianta senza usare quello vecchio...
     
    .
  11. squilibrio34
     
    .

    User deleted


    ciao max sr mi potrsti mandare le foto con la modifica del aria automatica alla mia imail [email protected] ti ringrazio ti chiedo questo perché non riesco a vedere le tue foto sul gruppo ti ringrazio anticipatamente
     
    .
55 replies since 26/7/2009, 11:00   24733 views
  Share  
.