PRESTAZIONI E REGOLAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skappamento
     
    .

    User deleted


    Io idem, ho fuso tutto e sostituito con un blocco motore del majesty. Però il mio prima e dopo faceva 140 -145 km/h di tachimetro (120-130 reali), ed il motore é molto lineare e costante. Il limitatore di giri ti toglie potenza quando arrivi a 130 reali, per cui il tachimetro si ferma nonostante si abbia l'impressione che il motore possa dare ancora molto... il che é vero, perché modificando il regolatore il leo va fino ai 155Km/h reali (così dicono gli smanettoni che hanno provato).

    Per i borbottii, la questione della carburazione magra non convince: mi spiace drti che il problema é più complesso (potrebbe essere la pompa della benzina fritta, ma rimetto il giudizio ad un leonardista più esperto).

    I consumi non sono buonissimi, potrebbe farti di più (fino a 30km/litro) ma dipende dalla tua guida.

    Anche il mio ha sempre faticato a partire da freddo ma solo dopo qualche giorno, xché sisvuota la vaschetta del carburatore. Fai così: a fari spenti dai 10 secondi di motorino d'avviamento tenendo il gas al massimo, poi molli la manopola e continui... dovrebbe partire più facilmente.

    Due lamp e benvenuto tra noi.

    Edited by skappamento - 2/6/2006, 14:22
     
    .
14 replies since 3/5/2006, 19:55   512 views
  Share  
.