leo 300 2006

fra un po lo prendo a calci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nazca
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti scusate lo sfogo!! ho il Leo da tre giorni bellissimo non c'è che dire.............anche se da fermo vibra come un trattore e alcune plastiche non sono proprio di qualità!!
    Ma la cosa che piu' mi infastidisce e che da freddo non tiene il minimo neanche a pregarlo! Se qualcuno ha una soluzione mi aiuti!! :angry:

     
    .
  2. skappamento
     
    .

    User deleted


    Io ho un 250, il motore é lo stesso, e no non dovrebbe proprio essere come dici tu.
    Dicci più esattamente, il leo é nuovo o usato (con quanti km)? E' in rodaggio? Quali plastiche sono di cattiva qualità?
     
    .
  3. nazca
     
    .

    User deleted


    no il leo e' nuovo fiamante quindi in rodaggio, spero migliori nei prossimi chilometri anche se la vibrazione da fermo non credo passi cosi' come le plastiche soprattutto quelle intorno al cruscotto e le pedane.
    Non potrei aumentare un po il minimo? solo che non so cosa devo smontare per arrivare al carburatore non mi sembra sia molto acessibile.....
     
    .
  4. leonardo300
     
    .

    User deleted


    smonti il fianchetto di ispezione laterale sinisto,e vedi il carburatore in primo piano.Li c'e' una vite (si intuisce subito che serva per regolare il minimo perche vedi che va ad agire sulla camma dell'acceleratore).se sei bravo riesci a fare il tutto senza smomtare il fianchetto sopracitato.Una domanda,se e' nuovo perche non lo porti al concessionario che ti regola la moto lui stesso?Ti posso assicurare che deve essere il tuo ad avere dei problemi:io ho un 300 da poco piu di un anno ed ha 12000 km a ti assicuro che non mi ha dato il minimo problema ;)
     
    .
  5. skappamento
     
    .

    User deleted


    Cmq con il rodaggio le vibrazioni diminuiscono un pò (restando il fatto che di vibrazioni il leonardo ne ha proprio poche).
    Ma toglici una curiosità: tu da che moto / scooter provieni che era così diverso come plastiche e vibrazioni? Io sono passato dal yamaha TDM 850 al Leonardo, ti assicuro il salto non é stato facile, ma dopo poco tempo mi sono sentito a mio agio. :o: :huh:

    Edited by skappamento - 7/5/2006, 00:18
     
    .
  6. nazca
     
    .

    User deleted


    Vengo da un honda hornet 600 comunque oggi dopo soli 110 chilometri non ho resistito e con un buon vento a favore mi sono lanciato e il tachimetro ha segnato 145 km\h be una bella soddisfazione!!
    Avete consigli su come effettuare il rodaggio?
     
    .
  7. skappamento
     
    .

    User deleted


    Tiragli ogni tanto bene il collo, ma dopo i primi 500km! Vedrai come cambia rumore ed aumentano le prestazioni! Non andare per lunghi tratti a velocità costante ed al mattino quando parti lascialo scaldare un attimo prima di chiedere potenza.

    ECCO PERCHE' eri tanto perplesso sul Leo; io quando presi il leonardo dopo il TDM mi sentivo a cavallo di una saponetta instabile ed oscillante, a ripresa zero... Ti assicuro che poi queste sensazioni scompaiono, e scopri un'agilità nel traffico, una mobilità ed una comodità che con la motona erano impensabili. Lascia passare il suo tempo e resta tra noi... non abbandonare la FAMIGGHIA, UEEE :B):
     
    .
  8. scripitilli84
     
    .

    User deleted


    NON LASCIARE LA FAMIGLIA
     
    .
  9. skappamento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scripitilli84 @ 5/6/2006, 11:58)
    NON LASCIARE LA FAMIGLIA

    ...sennò ti seghiamo le gambe, anzi, le gomme
    image
     
    .
  10. scripitilli84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skappamento @ 5/6/2006, 15:19)
    CITAZIONE (scripitilli84 @ 5/6/2006, 11:58)
    NON LASCIARE LA FAMIGLIA

    ...sennò ti seghiamo le gambe, anzi, le gomme
    image

    image BEN DETTO
     
    .
  11. angya51
     
    .

    User deleted


    Vibrazioni sul leo proprio no dai...mio padre ha un madison 150 e lì si che vibra di brutto, sembra di fare l'idromassaggio per non parlare della qualita di quelle plastiche e di quei materiali. Il leo è davvero fatto molto molto bene e non lo dico solo perchè ce l'ho io...W il Leo :smileo:
    ciao
     
    .
10 replies since 6/5/2006, 01:29   375 views
  Share  
.