Non si ricarica la batteria..

Dov'e l'alternatore? Cosa controllare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    c'è qualcosa che sta cedendo (secondo il mio parere)
     
    .
  2. mogy92
     
    .

    User deleted


    tipo?
     
    .
  3. Roberto8188
     
    .

    User deleted


    Stesso problema batteria buona regolatore buono e steator pure che può essere grazie.
     
    .
  4. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Visto che sei nuovo, presentati in Leonardisti d'Italia.

    Se dici che è tutto buono (il regolatore è un pò difficile da dire con sicurezza che sia buono o no... almenocchè non hai provato con uno sicuramente funzionante) l'unica cosa che ti rimane da controllare è il cablaggio (spinotti, cavi e fili di massa)
     
    .
  5. seb80
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi per prima cosa complimenti per il forum
    vivo all estero e possiedo un leo 125 del 2000 che mi fa impazzire da qualche tempo
    per primo guasto mi se e rotto il motorino di avviamento mandato dal meccanico ha visto che lo stator era dannegiato e me lo ha cambiato con uno usato
    dopo un po non se e piu caricato la batteria e cosa strana anche se lo accendevo con i cavi con un altra batteria una volta acceso se spegneva.ho letto sul forum del regulatore di tension e lo sostituoto appenna fatto mi se e rotto il neiman ho dovotu fare i fili per ripartire et i fili hanno mezzo brucciato,ho aquistato un neiman universal a 3 fili allora che il leo ne ha solo 2 e ora la batteria non carica piu di nuovo,ho 10v/10.8v a la batteria scooter acceso.che puo essere?????
    grazie per le risposte
     
    .
34 replies since 27/8/2009, 12:53   2770 views
  Share  
.