vendo tutti i pezzi leonardo 125 del 2000

tutti i pezzi in ottimo stato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alviero
     
    .

    User deleted


    un blocco motore di un leonardo del 2000 nn vale piu di 150 euro...cmq ti ripeto ero interessato non ti ho contattato solo per perdere tempo...ma ti ripeto ke 300 euro sono troppi non ho nulla da replicare ognuno è libero di vendere col prezzo ke vuole :) buona vendita
     
    .
  2. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    300€.... :blink: un po caro! :D io ho preso un blocco motore senza marmitta e ruota da mardok x 150€ ed era di un leo del 2004...
    peppe dai 300€ fatti togliere cio ke non serve...ruota...marnmitta..e scendete il prezzo.. ;)
     
    .
  3. nikola1992
     
    .

    User deleted


    senza marmitta e ruota possiamo scendere a 180......non scendo di piu perche un ragazzo lo vuole e mi da 200 euro e mi deve far sapere se lo prende
     
    .
  4. nikola1992
     
    .

    User deleted


    forza affrettatevi...ho tutto del 125 150.....tutte le plastiche freni forcella ammortizzatore cerchi gomma post nuova,filtro aria,carburatore,motore,cavalletto,cupolino,marmitta,centralina motorino avviamento rele impianto elettrico, parafanghi,codone,pedana staffone,faro ,radiatore, pasticche cambiate 100kilometri fa ....ecc ecc ecc ecc ecc......tutto a prezzi stracciatissimi!!!!!!!
     
    .
  5. mogy92
     
    .

    User deleted


    scusami ma io ne ho trovato uno per me a 160 €
    con 10000 però
    in effetti 300€ son troppi come 80€ che hai chiesto a me per scudo e contro scudo
    quindi secondo me se vuoi vendere
    ti dò un consiglio devi abbassare di molto i prezzi
     
    .
  6. nikola1992
     
    .

    User deleted


    allora fate voi i prezzi....ti dico solo che neanche un mese fa ho comprato scudo retroscudo tappo ispezione sinistro tappetino destro e plastica attorno contachilometri e ho pagato 130 euro.........fate voi i prezzi e ci mettiamo d'accordo...cmq per il retro scudo e lo scudo ti ho chiesto 75 spese comprese i pezzi sono nuovissimi
     
    .
  7. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fai asapere a alviero quanto kiedi per il blocco motore completo! ;)

    italian leo l'uomo dei blocchi motore

    ci penserò
    comunque non voglio mettermi contro di te
    però volevo farti capire
     
    .
  8. nikola1992
     
    .

    User deleted


    up up
     
    .
  9. nikola1992
     
    .

    User deleted


    up up up up up
     
    .
  10. dikyteam
     
    .

    User deleted


    il cupolino lo posso montare nel leo 250??se si quanto vuoi???gentilemente le fot....

    poi sono interessato agli ammo posteriori, naturalmente se è possibile metterli nel leo 250...
     
    .
  11. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dikyteam @ 22/9/2009, 19:16)
    il cupolino lo posso montare nel leo 250??se si quanto vuoi???gentilemente le fot....

    poi sono interessato agli ammo posteriori, naturalmente se è possibile metterli nel leo 250...

    nn puoi montare nulla di ciò ke hai detto perchè qsti pezzi sono differenti tra 125 e 250.
     
    .
  12. nikola1992
     
    .

    User deleted


    foto aggiunte sopra!...forza!!!!!!!!!!!prezzi scontatissimi
     
    .
  13. nikola1992
     
    .

    User deleted


    Altre foto!!!

    Centralina DENSO 45€ spedita
    image

    Carburatore Mikuni (introvabile) 80€ comprese spese spedizione


    image


    regolatore tensione €35 spese spedizione comprese

    image


    radiatore 35 escluse s.s.
    vaschetta acqua 10€ escluse s.s
    image

    motorino avviamento perfetto 45€ incl s.s.
    batteria okyami 2 mesi di vita pagata 60 euro......35€ escluse s.s

    Edited by nikola1992 - 23/9/2009, 16:35
     
    .
  14. nokiaspace
     
    .

    User deleted


    ciao sono interessato al parafango anteriore. fammi un buon prezzo. ciao
     
    .
  15. nikola1992
     
    .

    User deleted


    di dove sei nokiaspace? cmq il parafango viene 20 euro...facciamo 15 escluse spese di spedizione...serve altro?piu pezzi prendi meglio è cosi risparmi sulle spese di spedizioni...ti ricordo che ho tutto!ciao!
     
    .
102 replies since 19/9/2009, 15:13   1698 views
  Share  
.