Vemar cikiqui

che ne dite il casco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MetalAle
     
    .

    User deleted


    ah si???l'ho provato da daniel e non ci stava nel sotto sella del 300.... :unsure:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MetalAle @ 13/3/2011, 13:31) 
    ah si???l'ho provato da daniel e non ci stava nel sotto sella del 300.... :unsure:

    eppure anche io ho il 300 e ci sta tranquillamente! :blink:
     
    .
  3. robert31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetalAle @ 13/3/2011, 13:31) 
    ah si???l'ho provato da daniel e non ci stava nel sotto sella del 300.... :unsure:

    :D :D :D e...allora? :D :D non compri un casco che ti piace..o che reputi sicuro....solo perche' non sta' nel sottosella?

    Non posso crederci........

     
    .
  4. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robert31 @ 13/3/2011, 13:38) 
    :D :D :D e...allora? :D :D non compri un casco che ti piace..o che reputi sicuro....solo perche' non sta' nel sottosella?

    Non posso crederci........

    naaaaaa..leggi bene...ce l'ho quel nolan sia perchè mi piace sia perchè merita..è che pensavo ci stasse solo nel bauletto ma cesar mi dice che ci sta quindi martedi appena arriva il 300 ci riprovo :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robert31 @ 13/3/2011, 13:38) 
    CITAZIONE (MetalAle @ 13/3/2011, 13:31) 
    ah si???l'ho provato da daniel e non ci stava nel sotto sella del 300.... :unsure:

    :D :D :D e...allora? :D :D non compri un casco che ti piace..o che reputi sicuro....solo perche' non sta' nel sottosella?

    Non posso crederci........

    beh, io ad esempio ho comprato il nolan sia perchè mi piace sia perche ci sta... se non i stava ne avrei preso un altro che mi piaceva e che ci stava. Talvolta è questione di necessità! :rolleyes:
     
    .
  6. robert31
     
    .

    User deleted


    dai.....neccesita'!!......ci sono anche i bauletti!! :( :(

    ....e poi quando avrai... :P :P se avrai una moto :D :D cosa fai se non vuoi rovinare l'estetica della stessa con un bauletto......dove lo metterai il casco :P :P :P nel sottosella di una sportiva? :D :D :D

    Bandit XXR aerografati.jpg
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robert31 @ 13/3/2011, 14:31) 
    dai.....neccesita'!!......ci sono anche i bauletti!! :( :(

    ....e poi quando avrai... :P :P se avrai una moto :D :D cosa fai se non vuoi rovinare l'estetica della stessa con un bauletto......dove lo metterai il casco :P :P :P nel sottosella di una sportiva?

    ovviamente il bauletto non lo considero perchè mi sta sui coglioni.... e per quanto riguarda la moto, ne farei un uso diverso di quello che ne faccio dello scooter. Con lo scooter tra le altre cose ci vado allo stadio e, anche se c'è chi ci ha portato dentro uno scooter e l'ha lanciato dal secondo anello, ad oggi non è permesso portarselo dentro.

    Poi... conta che spendere dei soldi per un casco che ti piace e ci sta nel leo significa spendere molto meno che comprare un altro casco che ti piace più un bauletto... :rolleyes:
     
    .
  8. robert31
     
    .

    User deleted


    Per lo stadio è un'altro discorso :o: .......siamo nella fase: global imbecilli. :sick: :sick:

    Per il resto cercavo di farti capire :D (con ironia) :D che anche senza bauletto e con scarso sotto sella il casco devi averlo ugualmente...

    al limite ti fara' compagnia dove vai.... :B): :B):


    P.S......spendere nel casco.....(per la sicurezza,non per moda)....significa (secondo me) :)
    dare un valore a quello che proteggi!!! :P :P :P (i tuoi neuroni)
     
    .
  9. ridge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robert31 @ 13/3/2011, 14:46) 
    Per lo stadio è un'altro discorso :o: .......siamo nella fase: global imbecilli. :sick: :sick:

    Per il resto cercavo di farti capire :D (con ironia) :D che anche senza bauletto e con scarso sotto sella il casco devi averlo ugualmente...

    al limite ti fara' compagnia dove vai.... :B): :B):


    P.S......spendere nel casco.....(per la sicurezza,non per moda)....significa (secondo me) :)
    dare un valore a quello che proteggi!!! :P :P :P (i tuoi neuroni)

    ovviamente sono di parte e straquoto!!!!!!!
     
    .
  10. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesarauz @ 13/3/2011, 13:37) 
    CITAZIONE (MetalAle @ 13/3/2011, 13:31) 
    ah si???l'ho provato da daniel e non ci stava nel sotto sella del 300.... :unsure:

    eppure anche io ho il 300 e ci sta tranquillamente! :blink:

    io ho l'n43 air...e confermo che non ci sta...è troppo alto. -_-
     
    .
  11. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesarauz @ 13/3/2011, 13:02) 
    io ho questo, che ripara benissimo e ci sta tranquillamente nel vano sottosella!

    (IMG:www.passionemotostore.it/images/Nolan%20N43%20Titanium.jpg)

    per caso questo ha come il mio solo 2 scatti della visiera?
    cioè tutto aperto (impossibile da tenere dato che la visiera lunga superati i 50 orari ti impone di chiuderla o ti disassa il cranio :wacko: ) e tutto chiuso? potevano fare 1 scattino intermedio...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    esatto... fa cagare! Difatti uso sempre l'N42 che di scatti intermedi ne ha un'infinità! ^_^
     
    .
  13. MetalAle
     
    .

    User deleted


    ah hai anche quello?come ti pare rispetto al 43?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MetalAle @ 23/4/2011, 20:35) 
    ah hai anche quello?come ti pare rispetto al 43?

    internamente è lo stesso identico casco... in definitiva mi trovo nettamente meglio per via del discorso della visiera. In città è comodissimo alzarla agli scatti intermedi!


    Ho anche l'N20 per l'estate, ma alle alte velocità mi da fastidio il naso fuori dalla visiera...
     
    .
28 replies since 24/9/2009, 17:01   2204 views
  Share  
.