Venezia - Sidney in Leonardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DAMIANO250
     
    .

    User deleted


    ragazzi se voi dovreste partire per un viaggio con il vostro scooter,cosa portereste con voi????
    forse esistono gia' dei kit
     
    .
  2. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAMIANO250 @ 31/10/2009, 11:30)
    ragazzi se voi dovreste partire per un viaggio con il vostro scooter,cosa portereste con voi????
    forse esistono gia' dei kit

    io... :huh: :rolleyes: :blink:
    almeno un altro blocco motore! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. DAMIANO250
     
    .

    User deleted


    esagerato!!! :lol:

    un bel controllo al mezzo,e degli utensili dovrebbero bastare......

     
    .
  4. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAMIANO250 @ 31/10/2009, 11:35)
    esagerato!!! :lol:

    un bel controllo al mezzo,e degli utensili dovrebbero bastare......

    si ma il 180cc e' in teoria meno affidabile.... :cry:
     
    .
  5. DAMIANO250
     
    .

    User deleted


    in teoria.....ma se il gt e nuovo basta che metti dei rulli normali e tutto dovrebbe essere a posto
     
    .
  6. ridge
     
    .

    User deleted


    ovviamente non fai un giro da 18.000km , anche perchè con distanze del genere con calvolo che fai tutti i controlli previsti , considerando che ogni 6000km hanno bisogni della regolazione valvole , sicuramente gattaffoni non avrà pensato alla manutenzione valvole , avrà tirato avanti sempre , finito il viaggio il leo poi poteva tecnicamente essere buttato via (per dire).
    Se però il viaggio è tanto lungo è bene fare un tagliando e magari mettere nuove tutta una serie di componenti che non si devono rompere durante il viaggio , altrimenti ti ci vorrebbe anche la cinghia nuova , una candela di scorta , ma se questi li cambi prima , poi non serve portarseli dietro.
    kit ripara gomme serve sempre.
    qualche cacciavite , qualche chiave ripiegabile , viti di ricambio , qualcosa per le emergenze , ma non saprei essere preciso.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Member
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    Offline
    io che di vacanze in scooter ne ho fatte 4 ho sempre fatto un bel tagliandoni prima di partire ed in più qualche attrezzo una candela acqua e olio e quasi quasi dimenticavo, un bel rosario e tutta la serie dei santini dalla A alla Z.

    Ciao ciao
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    non so se siete mai stati in india.
    io si
    una decina di volte almeno.
    andare su due ruote, la, e' un'impresa eroica.

    motoniko, a chi ti sei rivolto per i video?
    hai avuto risposte?
    eventualmente MP, se vuoi.
     
    .
  9. Ormas
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa impresa.
    Tanto di cappello agli autori del viaggio.
    18.000 km con un rotax di seguito...wow
    Non ho letto ancora l'articolo, ma presumo abbia fatto come minimo un cambio d'olio e filtro a 10.000 Km , cambio filtro aria (anche 2 volte, viste le strade polverose), cambio candela,rulli variatore (10000Km) , pasticche freni.
    Avrà portato un buon kit di riparazione , luci, viti varie, bulloni, nastro etc etc.....
    Bella impresa!!!!!


     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    secondo me il filtro lo pulivano tutti i giorni.
    :D

    trovarsi ad un certo punto, dove comincia il deserto e leggere "niente benza per 500km" ......... dicimo che ci vuole "determinazione".
     
    .
  11. Leonardo_oler
     
    .

    User deleted


    Sono commosso :) il mio leo è fiero :) in fondo..quelli sono suoi fratellini :)

    Come direbbe il dottor Rossi.....LEO VECCHIO FA UOVA D'ORO xD

    ORGOGLIOSO!!! :wub:
     
    .
  12. Kripton
     
    .

    User deleted


    - RAI -
    Il programma Dreams Road condotto da Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni, viaggiatori "on the road" nei territori più suggestivi e remoti del pianeta.
    Viaggi documentaristici, con diversi mezzi di trasporto, per una serie tv che offre il racconto delle culture, gli eventi, le tendenze, la musica caratterizzanti i Paesi visitati.

    Le avventure "on the road" di Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni

    Conducono Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni
    Un programma scritto e diretto da Emerson Gattafoni

    Per i video, potreste contattare l'archivio della Rai a Roma.
     
    .
  13. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    ma secondo me erano comunque accompagnati da uno staff per l'assistenza
     
    .
  14. leo&dà
     
    .

    User deleted


    Leggete il file dpf che ha messo motoniko e c'è scritto tutto quello che volete sapere.... :rolleyes:
    In un Leo c'erano le attrezzatture per le riprese e nell'altro effetti personali, ricambi e altra roba varia.
    A Singapore hanno fatto il tagliando ed oltre a oli e filtri vari hanno cambiato ammortizzatori e gomme.
    Comunque grande impresa...Gattafoni e soci sono dei miti.
    Come ha riportato il nostro Admin in Rai stanno passando le puntate dell'ultimo viaggio (stavolta in sella a Ducati)....mi pare che le trasmettano al sabato...per l'ora controllate sul palinsesto online.

    Questa è un'immagine presa dal vecchio LeoClub all'evento dell' AF1 se non ricordo male....tra i tanti pure il Leo dell'impresa australiana....

    image image


    Vabè se interessa ho mandato una mail alla Rai per cercare di reperire qualcosa...attendo risposta e riferisco :)
     
    .
  15. Leonardo_oler
     
    .

    User deleted


    OT che bello vedere tutti quei leo assieme :)

    FINE OT
     
    .
71 replies since 28/10/2009, 18:49   1513 views
  Share  
.