Il nostro abbigliamento tecnico

Diteci come vi proteggete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IVAN_GT
     
    .

    User deleted


    sempre e solo ARAI...precisamente ASTRO R
    giacca Dainese Kirishima R
    guanti Dainese o simili.....
     
    .
  2. zhong angelo
     
    .

    User deleted


    Il nolan n90 che ho io è accettabile...
    comfort:9
    visibilità:9
    protezione:10
    qualità:10 (tutto made in italy)
    rumore:8(in autostrada se vai a più di 130 allora fa rumorino)
    k dire...tutto sommato ho preso quello giustoo...Fate voi la scelta...CIAO
     
    .
  3. skyudu 86
     
    .

    User deleted


    io ho un casco jet "scotland" (pagato 39 euri dall auchan, comfort zero totale, mi da l idea che l imbottitura interna sia messa storta inquanto alla lunga mi da fastidio a un orecchio. rumorosissimo quando alzo la visiera, comunque per 40 euro va bene.
    http://img15.imageshack.us/i/demyjet06.jpg/

    come giacca invernale uso una "ixs" non ricordo il nome ma è ottima quando salgo in montagna a casa della mia ragazza non entra un filo d aria.
    molto simile a questo:
    http://img823.imageshack.us/i/images4gy.jpg/

    per l estate invece ho acquistato da ebay una giacchetta della axo ottima anhe quando fa freschetto
    la mia è blu
    http://img833.imageshack.us/i/images6fm.jpg/
     
    .
  4. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skyudu 86 @ 26/3/2011, 11:30) 
    io ho un casco jet "scotland" (pagato 39 euri dall auchan, comfort zero totale, mi da l idea che l imbottitura interna sia messa storta inquanto alla lunga mi da fastidio a un orecchio. rumorosissimo quando alzo la visiera, comunque per 40 euro va bene.
    http://img15.imageshack.us/i/demyjet06.jpg/

    non ci girerei nemmeno se me lo regalassero :D hai già detto tu il perchè..solita plastica che alla prima volta che cade si apre in 2 pezzi..
     
    .
  5. skyudu 86
     
    .

    User deleted


    ma lo sai che addirittura la calotta del casco si sposta se alzo la visiera di scatto e lascia intravedere il bianco del polistirolo che compone l imbottitura del casco? mamma mia io non capisco come lascino vendere liberamente queste ciofeche
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    quel casco buttalo via senza indugi.
     
    .
  7. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    skyudu 86 io li hovisti all'Auchen quei caschi, speravo che nessuno li comprasse, ma mi hai smentito.
    mio fratello si è comprato un casco di Armada Nueva ( preciso che lui ha un 50ino ), io gli ho consigliato di comprare di meglio, ma lui va in città, non fa pinne, non corre, e quindi per lui era inutile spendere tanto, ma stiamo parlando di una persona che porta un motorino50, che è diverso dal portare uno scooter di cilindrata superiore
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    permettetemi di insistere.
    ANCHE col 50 si puo dare una facciata ai 50 all'ora , magari nella portiera di un incauto che non guarda cosa fa, e questo SOPRATTUTTO in citta'.
    quindi usate quelle robe li per i gerani e nulla piu, le vostre zucche e quelle dei vs amici e familiari meritano di ben altro.

    io a mio figlio (nrg 50 dd) ho preso subito un agv integrale, (cazziando come un cane il venditore :-) .... )
     
    .
  9. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Io sono uno di quelli che ha fatto un volo col 50 alla folle velocità di 40km/h :rolleyes: l'integrale mi ha salvato la faccia, la giacca tecnica con le protezioni mi ha salvato braccia e spalle e i guanti mi hanno salvato le mani.... strusciando con l'asfalto le protezioni della giacca si sono scaldate talmente tanto da bruciarmi il maglione che avevo sotto, se avessi avuto un piumino non so quanta pelle mi sarebbe rimasta sul braccio :(
    me la sono cavata con un ginocchio sbucciato e una frattura al polso sinistro; vista la caduta direi che mi è andata più che bene e che mi è servita come esperienza

    ora uso un casco integrale AGV k series (replica di quello di vale), una giacca in cordura della AGV (quella con cui sono caduto), una giacca in pelle della MTECH e i guanti in pelle...
    Visto che l'asfalto è democratico e grattugia tutti allo stesso modo cerco sempre di proteggermi il più possibile e spero che lo capisca anche chi ha il cinquantino
     
    .
  10. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    lo so, avete ragione.
    io ho fatto le stesso ragionamento a mio fratello, ma non mi da ascolto
    che poi ho provato a cercare su internet quale casa fa i caschi all'armada nueva, ma non ho trovato niente :S
     
    .
  11. skyudu 86
     
    .

    User deleted


    quel casco lo presi l estate scorsa, decisi di spendere poco perchè lavorando sotto le macchine e al sole temevo di rovinarlo e se fosse stato costoso mi sarebbe dispiaciuto. comunque questa estate ne prenderò uno serio avete ragione.... finchè il casco lo uso senza che mi succeda niente è un conto, ma facendo i dovuti scongiuri magari potrebbe succedere qualsiasi cosa e mi pentirei a vita di non avene preso un o migliore....

    Edited by skyudu 86 - 29/3/2011, 16:00
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Daje de gas

    Group
    Member
    Posts
    628

    Status
    Offline
    io purtroppo con il leo vado in giro molto "scoperto".. casco integrale e vestiti normali. con la moto invece bardato fino ai capelli!

    per chi può interessare ho da vendere una paio di pantaloni in pelle dainese con saponette!
     
    .
  13. fra46
     
    .

    User deleted


    io ho appena acquistato questo.... mi piace troppo!!!
    image
    image
     
    .
42 replies since 6/11/2009, 22:18   1265 views
  Share  
.