Coprimanopole TUCANO in neoprene

addio freddo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dan76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mogy92 @ 23/11/2009, 16:49)
    CITAZIONE (dan76 @ 21/11/2009, 22:44)
    i miei testicoli non la pensano così.

    che cosa vuoi dire?

    io non dico niente. Ma loro 2 ringraziano: il vento gli piace prenderlo solo da maggio a settembre,preferibilmente al mare.
     
    .
  2. geomarco1987
     
    .

    User deleted


    bah... i copri manopole secondo me sono una cagata pazzesca... se malauguratamente dai una straccionata ci rimani impigliato....
     
    .
  3. DAMIANO250
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geomarco1987 @ 1/12/2009, 17:50)
    bah... i copri manopole secondo me sono una cagata pazzesca... se malauguratamente dai una straccionata ci rimani impigliato....

    un bel paio di guanti ed e tutto risolto......
     
    .
  4. geomarco1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAMIANO250 @ 1/12/2009, 19:12)
    CITAZIONE (geomarco1987 @ 1/12/2009, 17:50)
    bah... i copri manopole secondo me sono una cagata pazzesca... se malauguratamente dai una straccionata ci rimani impigliato....

    un bel paio di guanti ed e tutto risolto......

    a parte il fatto che il mio xmax ha i paramani che fungono molto bene, cmq qnd piove e la temperatura scende uso sempre i guanti!
     
    .
  5. ridge
     
    .

    User deleted


    è una cosa che sappiamo tutti , non capisco perchè qualcuno salta sempre fuori a dire la prima cosa che gli passa per la testa invece di riflettere:
    sotto un certo livello il guanto non trattiene più , con le temperature attuali il guanto funziona perfettamente (10-15°C) , è quando farà ancora + freddo che non potrete più dire la stessa cosa e magari prendere la macchina invece del 2 ruote , allora capirete l'utilità del coprimanopole.
    Ci sono mezzi che hanno le manopole riparate , chiaramente in quel caso i coprimanopole non servono più , sul leo questo non esiste , per cui il vero freddo la fà da padrone e non ditemi che non lo sapevate perchè è una balla colossale.
     
    .
  6. geomarco1987
     
    .

    User deleted


    guarda anche col motorino che avevo prima (tipo liberty) che non aveva paramani, sono sempre andato senza coprimanopole.... con i guanti magari dopo un po' magari il freddo lo sentivi... ma mi fanno troppa paura quei cosi... come daltronde la copertina.... utilissimi entrambi... però preferisco prendere un po' di freddo...
     
    .
  7. DAMIANO250
     
    .

    User deleted


    per andare al polo nord possiamo usare la macchina.....
     
    .
  8. maxmorys
     
    .

    User deleted


    Ho visto che ci sono vari modelli di coprimanopole della tucano,per il leonardo quale modello è compatibile?
     
    .
  9. mogy92
     
    .

    User deleted


    quanto costa il coprigambe? per il leo rotax?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Io, il primo anno di Leo avevo la copertina tucano che comunque si è rovinata ed era scomodissima. Ora, sono 4 anni che metto dei semplicissimi pantavento (ovviamente impermeabili) tucano e garantisco che riparano benissimo dal freddo!

    i coprimanopole non mi ispirano... anche se sono certo che sono fantastici in quanto a protezione.

    Io uso i miei guanti in pelle dainese che con i miei nuovissimi sottoguanti "Polo" sempre della tucano vanno benissimo.

    Sono appena tornato dallo stadio, quindi 25km di cui 20 in tangenziale a 120 circa e devo dire che le mani stavano benissimo! :lol:

    ecco il nuovo sottoguanto comprato sabato

    image
     
    .
  11. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mogy92 @ 24/11/2010, 21:55) 
    quanto costa il coprigambe? per il leo rotax?

    una 50ina-60ina di euro ma su ebay ne trovi a pacchi...


    io ho appena comprato i guanti tucano urbano super insulator 930 a 33 euro...fantastici e caaaaldi!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    ieri sera mi son preso una cosetta.
    premesso che uso dei guanti sul pesante (ne ho 2 paia, uno della tucano e uno della spidi) con i sottoguanti decathlon, ho preso i paramani della acerbis, quelle conchiglie di plastica che si attaccano dai bilancieri. giusto per parare il vento gelido.
    sembrano funzionare, oggi -dopo i soliti 25km- ho le mani normali.
     
    .
  13. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Gian puoi mettere una foto dei paramani montati sul leo? Ci hai fatto qualche adattamento particolare?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    vedro' di farla la foto. (farla, scaricarla, accendere il picciu .... 'na menata .... ultimamente uso solo l'ippadd per il cazzeggio, il cui difetto e' che il nokia non lo caga proprio)
    l'articolo lo vedi sul catalogo fotografato su una vespa.

    per montarli ho levato i bilancieri e messo due rondelle per fare girare il gas

    e una goccia di frenafiletti.
     
    .
  15. gabry_3
     
    .

    User deleted


    ragazzi.. se qualcuno è interessato.. posso procurarmi dei coprimanopole originali tucano.. però erano montati su un kimko xciting 250.. non so come possano adattarsi sul nostro leo..!!
     
    .
65 replies since 17/11/2009, 21:55   3326 views
  Share  
.