Leoridge

un pò di storia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao
    questa sera abbiamo proprio voglia di chiaccherare,allora ne approfitto e ti chiedo ma questo tuo 264cc.(che sarebbe il 300? ) e' un motore intero o solo pistone e cilindro sul 250? ed e' originale? visto cosa pensi degli aftermk
     
    .
  2. ridge
     
    .

    User deleted


    Ni? ;) , scherzo , è la stessa cosa che ha fatto jordy , in occasione di un'intervento al cilindro si è ben pensato di montare il pistone del 300 (264) anzichè del solito 250 , è stato sufficiente rettificare il cilindro fino al valore prescelto e montare guarnizioni adatte , nulla di più.
    Pistone originale , allora non esistevano ancora gli aftermarket , non sò adesso se ci sono ad esempio gli AssoWerke o altri.
    Ah comunque gli Assowerke che sono pistoni seri sono montati sui malossi , ecco la parte buona di un GT malossi , il pistone , ma non è malossi , per questo è l'unica parte buona.
     
    .
  3. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    marco una curiosita..la pompa freno anteriore e' radiale o assiale!? e' da 13 o da 16!? grazie :D
     
    .
  4. ridge
     
    .

    User deleted


    no assiale , o comunque normale , non sò se da 13 o da 16 , ma montava su una rs 125 mi pare , comunque pompa di più , basta il solo spurgo per capire che pompa più olio , l'idea non è mia , merito dell'astuto Eradicator.

    Mancano le foto aggiornate con la sella rifoderata di Andera.
     
    .
  5. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ridge @ 15/5/2010, 22:02)
    no assiale , o comunque normale , non sò se da 13 o da 16 , ma montava su una rs 125 mi pare , comunque pompa di più , basta il solo spurgo per capire che pompa più olio , l'idea non è mia , merito dell'astuto Eradicator.

    Mancano le foto aggiornate con la sella rifoderata di Andera.

    vedrai presto la mia malefica idea fatta realta! :ph34r: :ph34r:
     
    .
  6. DAMIANO250
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Italian Leo @ 15/5/2010, 23:19)
    CITAZIONE (ridge @ 15/5/2010, 22:02)
    no assiale , o comunque normale , non sò se da 13 o da 16 , ma montava su una rs 125 mi pare , comunque pompa di più , basta il solo spurgo per capire che pompa più olio , l'idea non è mia , merito dell'astuto Eradicator.

    Mancano le foto aggiornate con la sella rifoderata di Andera.

    vedrai presto la mia malefica idea fatta realta! :ph34r: :ph34r:

    ma che vai tramando antonio??? :lol:
     
    .
  7. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAMIANO250 @ 16/5/2010, 22:58)
    CITAZIONE (Italian Leo @ 15/5/2010, 23:19)
    vedrai presto la mia malefica idea fatta realta! :ph34r: :ph34r:

    ma che vai tramando antonio??? :lol:

    :ph34r: :ph34r: abbi pasienza e vedrai... :ph34r:
     
    .
  8. ridge
     
    .

    User deleted


    :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao ridge ti mando un saluto
    ciao e notte
     
    .
  10. ridge
     
    .

    User deleted


    ultime dal leonardo , il motore ha ricominciato a consumare olio , debbo riprendere in mano il muletto sbiellato e sistemare quello.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao
    uuhhh....grossa scocciatura,quanti km ha sulla groppa? pensi ne beva troppo?
    posso capire il disagio,quando arriva una grana del genere,purtroppo anche io ho una rogna,credo una bronza......come te non sono contento per nulla.
    ciao
     
    .
  12. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bamborambo @ 23/5/2010, 01:09)
    ciao
    uuhhh....grossa scocciatura,quanti km ha sulla groppa? pensi ne beva troppo?
    posso capire il disagio,quando arriva una grana del genere,purtroppo anche io ho una rogna,credo una bronza......come te non sono contento per nulla.
    ciao

    un piccolino avviso x bambo se hai il dubbio di una bronzina fattelo venire per l'albero.......

    scusa ma le fasce elastiche sono che fanno consmare olio?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    si mogy, il consumo dell'olio è dovuto sopratutto alle fasce elastiche, ma di conseguenza si deve anche rettificare il cilindro
     
    .
  14. mogy92
     
    .

    User deleted


    cavolo ma possibile che questo motore è nato male in questo ambito perchè non è il primo che sento che ha questi problemi.....
     
    .
  15. DAMIANO250
     
    .

    User deleted


    pensa che il mio dopo 11000 km consumava olio.......e come olio avevo messo senpre il castrol actievo.....pensa tu che rogna!!!
     
    .
68 replies since 13/12/2009, 18:12   2499 views
  Share  
.