Pirelli GTS 23 e 24

ma i 140 non ci sono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MetalAle
     
    .

    User deleted


    la gts non cade in curva. è abbastanza "tonda" :)
     
    .
  2. fox_beta82
     
    .

    User deleted


    quindi mi sa ke devo prende la gts visto che non mi piace tanto il fatto di scendere cosi velocemente in curva con lo scooter....con la moto si ma con lo scooter no :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Approposito di GTS... ho appena sbirciato il sito Pirelli e NON CI SONO PIU' le GTS!!!!

    TRAGEDIA
    Questa non mi ci voleva proprio.
     
    .
  4. Ormas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho trovato una pirelli gts 23 (anteriore) a 30 euro.

    Che dite? la prendo?
     
    .
  5. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Montaggio incluso o escluso?
     
    .
  6. Ormas
     
    .

    User deleted


    escluso...

    nel 2009 acquistai la gts 24 che tuttora monto (posteriore) a 45 euro montaggio incluso..

    Non so....
     
    .
  7. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Se vuoi tenerti la gts 24 dietro allora direi che la gts 24 davanti va benone, se vuoi prendere in considerazione il cambio di entrambe le gomme ti consiglio un treno di city grip...veramente ottime (anche come durata)
     
    .
  8. Ormas
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che il prezzo mi allettava...sopratutto ora che ho il cerchio smontato...

    poi avrei messo una 120....più precisa di una 130 , ma che non piega coma una diablo...

    boh...indecisione....quasi quasi la cambio primavera prossima!
     
    .
  9. Daniel300
     
    .

    User deleted


    ..se usi il leo anche con la brutta stagione ti direi cambiale subito, se aspetti la primavera potresti anche fare l'investimento del treno completo.
    Ne guadagneresti in sicurezza vista l'età delle tue gomme
     
    .
  10. Ormas
     
    .

    User deleted


    La posteriore è ancora buona...ok deciso, se ne parla la primavera prossima!
     
    .
  11. brainlink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ormas @ 20/10/2011, 16:11) 
    La posteriore è ancora buona...ok deciso, se ne parla la primavera prossima!

    Peccato che siamo lontani, ho 2 diablo nuove che farebbero al caso tuo :P
     
    .
  12. ridge
     
    .

    User deleted


    le gts sono ottime gomme , sia per prezzo che per prestazioni , sicuramente sono anche però poco durevoli , ricordo che l'anno scorso le montavo , ho fatto il viaggione con amos e a fine viaggio era molto consumate , assieme all'anteriore bucata ho preferito sostituirle entrambe (dopo un'anno!!!) , quest'anno invece che montavo le city grip e ho comunque fatto un bel viaggione le monto ancora , ci giro tranquillamente , mi tende a scivolare il posteriore un pelo , ma non mollano.
    comunque le gts sono ottime come rapporto qualità/prezzo e forse il fatto che durano quel che durano , forse un pelo meno dello standard , le rende perfettamente "sicure" e ad un prezzo più socialmente corretto , le city grip invece si fanno pagare molto di più.
     
    .
  13. Daniel300
     
    .

    User deleted


    a dire il vero a me le city grip le hanno fatte allo stesso prezzo sia delle gts, che delle diablo e delle pilot sport....
    o sono uno dei pochi fortunati col gommista onesto o il prezzo è veramente molto simile
     
    .
  14. ridge
     
    .

    User deleted


    ma quanto ti aveva fatto?
     
    .
  15. Daniel300
     
    .

    User deleted


    40€ a gomma montata ed equilibrata portandogli i cerchi....
     
    .
53 replies since 28/2/2010, 13:07   1090 views
  Share  
.