ROTAX 200 AL QUADRATO

malossi 180 montato sul rotax 200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bamborambo
     
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao dino
    caspita dall'ultima volta che abbiamo chiaccherato vedo che hai fatto ottimi passi nella scala gerarchica.....molto bene,il forum camminava alla grande, ma avere i vari incarichi presenti ed attivi penso sia solo un bene.

    ritornando all'elaborazione,dopo averla concepita proprio in questo post,poi temevo non reggesse....invece attraverso vari test ho raggiunto la certezza che il cilindro piu' corto cromato,che sia originale D62 mm, oppure trasformato D67 mm regge sopra ad un banco da 200,quindi ho affinato i montaggi.
    nella foto sopra mostro il cilindro D67 anziche' con il suo pistone originale,che ritengo pesante,circa 200 gr con un pistone yamaha R6 con lo stesso alesaggio un po' piu' leggero.
    poi ho dato un paio di limate per farlo entrare nella camera di scoppio....al momento e' montato e lo scoot apre di brutto,grande soddisfazione.....pero'con il seno di poi credo che gli incavi cosi' maggiorati sul cielo del pistone abbiano mandato a quel paese squish vari ...cerchero' di relazionare un po' i lavori
    questo e' il pistone originale polini.

    JPG
     
    .
1708 replies since 7/3/2010, 00:17   24843 views
  Share  
.