Rubato il leo a padova , by ridge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ridge
     
    .

    User deleted


    Raga , non è uno scherzo , è successo veramente , un'altra volta aggiungo io , davanti casa , durante l'orario incasinato , quando passano tutti , tra il pomeriggio e la sera , avevo messo il leo davanti casa tranquillo perchè di giorno davanti casa è davvero frequentato , e alla sera non mi trovo più il leo dove l'avevo lasciato , inutile cercare di chiedere informazioni ai vicini e alla municipale per un'eventuale rimozione , mi tocca andare a fare la denuncia , incredibilmente me lo hanno rubato , ancora una volta se lo sono portati via;
    ora non mi rimane che sperare nei potenti mezzi delle forze dell'ordine , speriamo che almeno stavolta si ritrovi qualcosa.
    mi sembra ancora incredibile.
     
    .
  2. Daniel300
     
    .

    User deleted


    no...non posso crederci....non sai quanto mi dispiace...
    per fortuna il tuo leo ha diverse particolarità che possono aiutare a riconoscerlo e magari tenendo d'occhio gli annunci su internet si trova pure il colpevole
    in bocca al lupo Marco, speriamo che una volta tanto la giustizia italiana funzioni
     
    .
  3. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    no dai..non ci credo..il leoridge? no dai su..sarebbe la seconda volta!!!

    ma lo hai lasciato incustodito?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Member
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    Offline
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo , mi spiace ridge !!!

    Dai che te lo ritrovano .

    Ciao
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    non ci credo!!!!!! il leoridge non può essere rubato!!!!!

    mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, ancora non mi rendo conto della notizia....è uno shock difficile da digerire...speriamo solo che riesci a trovarlo...

    raga e con questo possiamo affermare che anche il leo sta diventando preda dei ladri...

    e dire che il leo non era per niente ricercato sotto quel punto di vista!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

    ma cazzo... negli anni mi hanno fottuto due Si' e due F10, peraltro sempre legati.... e' oer questo che ora metto sempre almeno il bloccadisco anche davanti all'ingresso del supermercato... c'e' troppa delinquenza e troppo menefreghismo da parte della gente :angry:

    ridge, mi auguro veramente che venga ritrovato al piu' presto il tuo Leo!!!

    So che non e' una consolazione, ma ad un mio amico a milano hanno rubato la moto a fine luglio e settimana scorsa gliel'hanno ritrovata! Intera e che non aveva percorso nemmeno un metro in piu'!!!

    Speriamo sia lo stesso per te. In bocca al lupo e tienici aggiornati!!!
     
    .
  7. Ormas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel300 @ 12/10/2010, 16:38)
    in bocca al lupo Marco, speriamo che una volta tanto la giustizia italiana funzioni

    non voglio andare fuori topic, ma in questo caso, la Giustizia italiana, che c'entra??
    Vorrai forse dire che speri che le forze dell'ordine operino efficacemente....Ma ti assicuro che lo fanno, e anche bene.
    Il problema è che ritrovare un mezzo rubato è un'operazione la cui maggiore efficacia risulta eseere nelle primissime ore dopo che viene rubato.

    Ridge, non sa esattamente a che ora è stato rubato, ed evidentemente non ha potuto denunciare tempestivamente l'accaduto alle F.d.O.
    Io credo che sia difficie ritrovare il mezzo oramai, tranne che per una bella botta di fortuna, o a causa di una svista del delinquente. ( vendita tramite internet, oppure se ci gira beato anche a 1000 km di distanza)
    Le indagini in questi casi, non hanno un verso particolare.( senza nessun indizio, una traccia, un riferimento)
    si tratta solo di fare attenzione di ritrovare in zona il leo nelle primissime ora dalla scomparsa.

    Con questo non voglio scoraggiare ridge, anzi, ti auguro tantissimo di ritrovarlo!!!
    Un grande in bocca al lupo, fai la denuncia, ( anche se oramai sono passata presumo quasi 24 ore...)
     
    .
  8. Daniel300
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ormas @ 12/10/2010, 17:48)
    non voglio andare fuori topic, ma in questo caso, la Giustizia italiana, che c'entra??

    probabilmente mi sono espresso male ma quello che intendevo dire è che se beccano il ladro (e sono sicuro che le FDO fanno il possibile per farlo) poi devono fargli il mazzo come prevede la legge e non deve passarla liscia...
    ovviamente non voleva esserci nessuna vena polemica ma solo un'auspicio che i ladri vengano beccati e puniti e che Marco recuperi il suo mitico leo
     
    .
  9. Ormas
     
    .

    User deleted


    si ok, ho capito tranquillo :)

    Le F.d.O. applicano tutte le procedure da seguire, ed applicano tutti gli articoli (inerenti in questo caso il furto) che prevede il codice penale.
    il fatto è che poi, la magistratura si trova a punire sempre parzialmente.
    Esempio? si arresta qualcuno per furto, la legge prevede 20 giorni di carcere? Beh, alla fine se ne fa uno massimo. Perchè?...E' questo il problema in Italia....troppi cavilli, troppe leggi contrastanti,, centinaia di possibilità di appellarsi alle cose più assurde.( tutte procedure legali naturalmente )
    La legge italiana credo che sia un sistema da revisionare..

    Le F.d.O non sono il giudizio finale, ma sono solo il mezzo grazie al quale si ha poi un processo
    Quindi nel processo, la pena non la decide l'operatore di Polizia, ma il giudice, ovvero la magistratura....
    Eppure sono gli stessi operatori di polizia che molti italiani colpevolizzano in caso di delinquenti che non subiscono la giusta pena che il codice penale prevede....
     
    .
  10. maxmorys
     
    .

    User deleted


    Ridge...mi dispiace tantissimo speriamo di ritrovarlo!
     
    .
  11. Jordy79
     
    .

    User deleted


    Ancora?????????????????
    Se vedrò il tuo Leo, ti chiamerò subito!!!
     
    .
  12. Domine
     
    .

    User deleted


    D: mi dispiace un sacco!!! se capita di avvistarlo farò il possibile
     
    .
  13. Leoboy
     
    .

    User deleted


    Ca22ooooooooooooo..... , e una cosa bruttissima vedere sparire il leo sotto casa T_T , spero che lo trovi, intatto!!
     
    .
  14. mogy92
     
    .

    User deleted


    mamma mia..... mi sa che domani mi compro una bella catena..... :unsure: cmq veramente mi dispiace.... :(
    ora ne abbiamo sentito solo due ma sotto natale sarà molto peggio......... :angry: :angry: infatti sto andando in giro con le carene rotte apposta..... <_< guarda se mi tolgono il mio leo non so come la posso prendere.....
    poi il non per qualcosa.... ma gpr bitubo post freno maggiorato faro unico secondo me ha dato nell'occhio....
     
    .
  15. michaelzoom
     
    .

    User deleted


    ma xke non rubano gli sh ke ce ne sono tanti in giro... ridge spero ke tu possa trovare il tuo leo al piu presto.
     
    .
279 replies since 12/10/2010, 15:34   3408 views
  Share  
.