[Napoli+Spedizione]VENDO TUTTI I RICAMBI PER LEONARDO 125 e 150 A PARTIRE DA 5€!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra46
     
    .

    User deleted


    si ma penso che sia abbastanza chiaro che quello che mi hai mandato non è un codone del 125 st....poi se a te lo hanno venduto per esso....penso sia un problema tuo...
     
    .
  2. Darkstill10
     
    .

    User deleted


    Mio? io da incompetente (non essendo un meccanico) acquisto un codone per 150 st che non monto e che quindi non ho la possibilità di provare (xkè altrimenti se gli attacchi non fossero stati quelli del 150 lo avrei cambiato subito, non trovi?), loro me ne danno uno per un 250 ed è anche colpa mia? forse l'unica mia colpa è quella di essermi fatto fregare! allora ok, posso capire. per il resto io mi sono fidato, stop. la prox volta andrò ad acquistare con il mio meccanico ed eviterò tutte ste cose.
     
    .
  3. fra46
     
    .

    User deleted


    quindi se tu compri una cosa rotta, la rivendi e tu sei apposto perche l'hai presa per buona?????? Che ragionamento è???
     
    .
  4. Darkstill10
     
    .

    User deleted


    io non ho acquistato una cosa rotta, tutti gli attacchi sono assolutamente integri. e di questa presunta colatura io ti ho giurato e sono pronto a giurarti su persone che non ci sono più che non mi sono mai accorto di essa, perchè non ho mai montato il codone, non mi è mai servito! non so più come dire che sono assolutamente in buona fede e che mi dispiace per questa cosa perchè io non frego nessuno e non ho mai fregato nessuno!! anzi, penso proprio di essere stato fregato all'acquisto di questo codone
     
    .
  5. fra46
     
    .

    User deleted


    40cm di colatura su una carena di un metro scarso si vede abbastanza ....cmq continuiamo x email che sul forum è inutile....
     
    .
  6. Darkstill10
     
    .

    User deleted


    io giuro di non averlo mai notato, giuro su quello che ho di più caro!
     
    .
  7. lele_9
     
    .

    User deleted


    ti ho risposto in MP
     
    .
  8. Darkstill10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele_9 @ 4/8/2010, 11:28)
    ti ho risposto in MP

    Appena risposto!
     
    .
  9. lele_9
     
    .

    User deleted


    dark appena mi arriva il pacco ti avverto, per ora grazie mille ;)
     
    .
  10. Darkstill10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele_9 @ 10/8/2010, 10:33)
    dark appena mi arriva il pacco ti avverto, per ora grazie mille ;)

    Perfetto!
     
    .
  11. lele_9
     
    .

    User deleted


    dark il pacco è arrivato. mi sembra tutto in ordine ora appena ho un attimo monto tutto.
    grazie mille ;)
     
    .
  12. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    esiste una sezione feedback usiamola...! ;)
     
    .
  13. lele_9
     
    .

    User deleted


    certo che la usiamo ;)
     
    .
  14. Darkstill10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele_9 @ 11/8/2010, 16:44)
    certo che la usiamo ;)

    Giustamente lele vuole prima montare il pezzo e poi rilasciare il feedback ;) fammi sapere e grazie per l'acquisto!
     
    .
  15. Darkstill10
     
    .

    User deleted


    up!
     
    .
80 replies since 17/7/2010, 09:25   1686 views
  Share  
.