Ecco il mio leo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniel300
     
    .

    User deleted


    ...si, però nel momento dell'accensione hanno un picco di consumi più alto, per questo ti ho detto che è consigliabile e non che è indispensabile. Questa modifica è utile anche con i fari originali perchè soprattutto nel periodo estivo il blocchetto di accensione tende a surriscaldarsi e talvolta si fondono le stagnature sui contatti elettrici
    prova a dare un'occhiata anche qui https://leonardo.forumcommunity.net/?t=40388783 e capirai il motivo dei miei consigli
     
    .
  2. snake2-89
     
    .

    User deleted


    nn credo che x gli xeno serva la modifica al relè, sicuramente serve x chi vuol mettere lampade da 55 60watt, ma sugli xeno, c'è un assorbimento forte solo nel momento dell'accensione, ma se il motore è in moto nn avrai problemi
     
    .
  3. Daniel300
     
    .

    User deleted


    proprio per il carico al momento dell'accensione consigliavo la modifica...l'impianto elettrico del leo a volte da problemi anche con l'impianto luci originale figuriamoci con qualche assorbimento extra...diciamo che il relè sarebbe una sicurezza in più ;)
     
    .
  4. snake2-89
     
    .

    User deleted


    ma ti dirò, molti impianti allo xeno h4 hanno i relè incorporati...
     
    .
  5. fra46
     
    .

    User deleted


    credo abbia gia' i relè incorporati, cmq io quando metto in moto i fari li tengo spenti...li accendo solo a motore avviato...
     
    .
  6. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel300 @ 15/9/2010, 13:55)
    ...si, però nel momento dell'accensione hanno un picco di consumi più alto, per questo ti ho detto che è consigliabile e non che è indispensabile. Questa modifica è utile anche con i fari originali perchè soprattutto nel periodo estivo il blocchetto di accensione tende a surriscaldarsi e talvolta si fondono le stagnature sui contatti elettrici
    prova a dare un'occhiata anche qui https://leonardo.forumcommunity.net/?t=40388783 e capirai il motivo dei miei consigli

    sei un mito daniel.... !!! :) è vero... in poche parole assorbono moltodipiù.... al'accenzione... salterebbe poi anche l'impianto sopratutto i pulsandi....
    io ne houno philips da 35 w ma i relè li ho messi lo stesso....
     
    .
  7. maxmorys
     
    .

    User deleted


    Queata cose mi piacerebbe approfondirla meglio perchè ho intenzione di fare la modifica a relè ma anche di mettere i bixenon quindi se ho ben capito....

    i nuovi impianti bixenon hanno fusibile+cablaggio autonomo (dalla batteria ai fari)+relè....
    ma allora mettere gli xenon equivale alla modifica con relè! oppure non è proprio cosi?
     
    .
  8. snake2-89
     
    .

    User deleted


    si esatto equivale a fare la modifica al relè:) se devi montare gli xeno appena li scarti controlla che ci siano i relè, se ci sono il gioco è fatto :)
     
    .
  9. fra46
     
    .

    User deleted


    mi sono fatto fare il db killer ed ho rimesso la 4road.....è troppo bella sta marmitta
     
    .
  10. Leoboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 26/9/2010, 22:08)
    mi sono fatto fare il db killer ed ho rimesso la 4road.....è troppo bella sta marmitta

    adesso com'è va??
    va bene???
     
    .
  11. fra46
     
    .

    User deleted


    si ora va abbastanza bene....
     
    .
  12. fra46
     
    .

    User deleted


    Fotine nuove....
    image


    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Edited by fra46 - 19/10/2010, 13:08
     
    .
  13. Daniel300
     
    .

    User deleted


    bello...alla fine hai montato gli xenon?
     
    .
  14. fra46
     
    .

    User deleted


    si, senza nessun rele' e vanno benissimo...
     
    .
  15. Leoboy
     
    .

    User deleted


    veramente bello bianco con i cerchioni neri !!!!! :wub: :wub:
    puoi fare una foto agli xeno???________ sono curioso xD
     
    .
379 replies since 4/9/2010, 11:51   4234 views
  Share  
.