Rubato il leo a padova , by ridge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ridge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetalAle @ 4/1/2011, 12:06) 
    CITAZIONE (ridge @ 4/1/2011, 11:48) 
    casco shoei xr1100.

    sti caz**, costa più del leo :D

    vero , ma per cessata attività valeva la pena reperire qualche occasione no? che dici ho fatto male?


    CITAZIONE (MetalAle @ 4/1/2011, 12:06) 
    CITAZIONE (ridge @ 4/1/2011, 11:48) 
    casco shoei xr1100.

    sti caz**, costa più del leo :D

    èèè ridge ha una testa importante!!!
    [/QUOTE]


    seee , come no , ora ora come però il portafoglio piange , mannaggia alla shoei!!!!!

     
    .
  2. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ridge @ 4/1/2011, 18:59) 
    CITAZIONE (MetalAle @ 4/1/2011, 12:06) 
    CITAZIONE (ridge @ 4/1/2011, 11:48) 
    casco shoei xr1100.

    sti caz**, costa più del leo :D

    vero , ma per cessata attività valeva la pena reperire qualche occasione no? che dici ho fatto male?

    se l'hai pagato meno del prezzo di mercato direi di no...è sempre 1 signor casco..
     
    .
  3. ridge
     
    .

    User deleted


    sì infatti , l'investimento l'ho fatto proprio per questa opportunità.
     
    .
  4. ridge
     
    .

    User deleted


    Cesare grazie del consiglio , proverò ad innalzarli come dici , grazie!!






    ecco la boccola saldata per risistemare il bloccasterzo precedentemente messo fuori uso , ora rimane solo la pitturata anti ruggine.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Marco ora dovresti stare più tranquillo...quella rondella terrà sicuramente di più del classico lamierino...io però gli avrei fatto saldare nell'intera circonferenza quella rondella...
     
    .
  6. ridge
     
    .

    User deleted


    no perchè già in molti hanno detto che già solo fare saldature in quel punto rischi di modificare irrimediabilmente e rovinosamente la ciclistica del mezzo , quindi meglio non fare altro , poi anche il carpentiere che l'ha fatto appassionato anche lui di moto pensava la stessa cosa e difatti non ha insistito più di tanto , comunque sotto è saldato bene , sopra era più difficile da raggiungere:
    poi comunque dovreste vedere tutti com'è ridicola la leggerezza di questa struttura , appena è stata fatta questa modifica ho provato a vedere se funzionava bene il meccanismo e vedevi il lamierino che fà il quadrato a dx , che sostiene il bloccasterzo , il clacson e cha ha verso la sella la vite di fissaggio del retroscudo , è veramente morbido , solamente provando a girare lo sterzo con il bloccasterzo inserito si deformava questo lamierino , di poco , ma si deformava con pochissimo , poi comunque se sono riusciti a distruggere il buco che c'èra prima sicuramente anche saldando perfettamente non resisterebbe tanto , magari si rovinerebbe irrimediabilmente il foro del tubo forcella e lì sono veramente cavoli amari , a me serve solo avere il giusto fermo del bloccasterzo , anzichè averlo come prima che anche inserendo il bloccasterzo il manubrio girava lo stesso e a tenerlo fermo parcheggiato potrebbe essere fastidioso , anche se comunque ritengo questo lavoretto molto accessorio viste le altre precauzioni che ho preso , difatti ho anche il led rosso lampeggiante che fà un minimo da deterrente , la sirena in caso di solo spostamento accidentale e il luchetto oramai sempre montato e pronto all'uso (luchetto che da solo costa 200€)
     
    .
  7. ridge
     
    .

    User deleted


    ieri sera mi sono deciso , ho riverniciato le zone grezze e ho rimontato tutto , ho deciso , lo uso , settimana prox dovrei reperire i pezzi per fare le altre 2 modifiche elettriche , 4 frecce e pulsanto taglio corrente motore (per spegnerlo con il pulsante) , ma slitteranno a tempo da destinarsi , basta tenerlo fermo , già ieri sera sono andato a lavoro per l'ultima serata della settimana di notte , quindi da settimana prox auto bye bye (se il tempo regge!!!!)
     
    .
  8. mogy92
     
    .

    User deleted


    grandeeeeeee ridge ma il contagiri come l'hai creato?
     
    .
  9. ridge
     
    .

    User deleted


    non è opera mia , è di andrea (john) , è lui l'artefice di questa bella creazione.
     
    .
  10. ridge
     
    .

    User deleted


    Raga posso definire chiuso questo thread , oggi anche il primo pieno , dai dai , siamo tornati a macinare km e a fare anche sistemazioni , debbo revisionare il freno anteriore che ha uno strano comportamento quando muovo il leo all'indietro .... , vabbè , solite cose da fare....
     
    .
279 replies since 12/10/2010, 15:34   3429 views
  Share  
.