-
mogy92.
User deleted
cavolo si è riesumato un post di un'anno fa!!! . -
Leomatto.
User deleted
verileonardo i rulli da 9gr 10gr mi sembrano un pò troppo leggeri per un 250 tutto originale , così si perde tutta la coppia........ . -
MetalAle.
User deleted
vero...già trovo leggerini gli 11g...il motore gira già bello alto con gli 11..infatti io li ho appesantiti 1 pochino.
pesi più bassi si montano nei motori rotax.... -
.
Io ho gli 11 e con 4Road mi trovo bene... anche se forse sono arrivati a fine vita, visto che nonostante ho cambiato frizione e campana, in partenza ancora strattona un pò!
...spero che non sia arrivato alla fine il variatore!!!! -.-. -
MetalAle.
User deleted
ma x me che son leggero sono leggerini...era meglio se tenevo i 12.. . -
verileonardo.
User deleted
i 9 gr li da in dotazione il vario dlla top . -
.Io ho gli 11 e con 4Road mi trovo bene... anche se forse sono arrivati a fine vita, visto che nonostante ho cambiato frizione e campana, in partenza ancora strattona un pò!
...spero che non sia arrivato alla fine il variatore!!!! -.-
...per la cronaca, era GRIPPATO!!!!. -
verileonardo.
User deleted
avete tutti ragione xro io abito vicina alle colline reggiane e con il passeggiero a bordo con il vario della top e scarico gpr strit feecter vado su e non si siede il motore se vuoi quando tocca i 130 si sete che entra il limitatore pero' ha una ripresa fantastica io brucio i burgman 400 .