il leo di scrella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    perche' no un bel albero!!!
    aggiungo che il rotax con un carburello un po' piu' corposo si esprime bene,in definitiva sono progettati al minimo consumo e dunque un po' di spazio per migliorare c'e'.
    va detto che con qualche modifica si passa i diretti competitor,c'e' chi si aspetta che si alzi di gas e dia la paga a dei 300...
    curiosita',visto che ho la sella tagliata,quanto si spende per rifoderarla??
    ciao
     
    .
  2. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Very very NICE! :-) :-) :-) Complimenti. Ma le ballast alla fine dove le hai piazzate?
     
    .
  3. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scrella @ 9/4/2011, 01:12) 
    ...poi mio fratello ci hamesso del suo e me lo ho distrutto.

    non fargli provare il leo allora :D
     
    .
  4. scrella
     
    .

    User deleted


    le ballast le ho sistemate in fondo alla carena anteriore...quisi dove si congiunge con la pedana...le ho avvolte con un po di gommapiuma, stetta con una fascetta e chiudendo la carena rimangono li senza muoversi per nulla.
    per rispondere a bamborambo la sella l'ho pagata 60 euro ma ha fatto un lavoro certosino.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao
    grazie della risposta,valutero' se darmi ad ebay o scegliere il lavoro certosino.....la sella tagliata fa' un po' supertamarro....dovro' fare qcsa :angry: :angry: :angry:
    ciao
     
    .
  6. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scrella @ 9/4/2011, 02:09) 
    ho gia montato variatore scarico e filtro malossi.....cosa potrei cambiare senza stravolgerlo troppo??? albero a camme?

    carburatore ;) è la prima cosa da fare!!!!
     
    .
  7. andrea19832007
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI DAVVERO!!!!
    Ho qualcosina da chiederti.
    Quanto hai migliorato con il vario polini?Velocita, accelerazione tc.
    Hai montato i lfiltro rosso malossi lasciando intatta la carburazione?Se si che vantaggi hai avuto e dove?
    Lo scarico è omologat?Ti ha reso tanto e quanto lo hai pagato?
    Infine le ballast, il kit dove lo hai acquistato e che lampade hai Quanti kelvin?

    Ho finito Grazie

    Ciao

    che carburatore dovrebbe montare ?io ho un walbro 34 a casa del mio vecchio runner 200vxr....quasi quasi....io ho un 150 st
     
    .
  8. scrella
     
    .

    User deleted


    per mogy: hai visto le tue forcelle come le ho riverniciate...sembrano nuove e vanno veramente bene
    per andrea con il variatore è migliorata molto l'accellerazione...è molto piu progressiva.velocità massima non ancora provata.filtro aria malossi montato con carburazione originale tra qualche giorno tolgo la candela per vedere come sta la carburazione.lo scarico è omologato con db killer. non so quanto rende perche ho montato tutto insieme...l'ho pagato 190 euro su la baia. il kit xenon non l'ho comprato intero ma ho recicleto le ballast che avevo e ho comprato le h4 bixenon con chi a relè incorporato da 5000 gradi kelvin.luce bianchissima senza riflessi blu.spero di aver risposto a tutte le domande.
     
    .
  9. andrea19832007
     
    .

    User deleted


    scusami la domanda demenziale....hai un 150 st per caso, come il mio?
    Per lo scairco, se posso permettermi, perchè hai scelto la gpr?estetica, prestazioni o cosa...te lo chiedo perchè anch'io vorrei cambiare lo scarico ma non sò che cosa acqusitare.Mogy un'pò di mesi fà aveva la leovince 4road, prima serie.Che a sentir dire la prima serie è stata una buona riuscita, ma quelle dopo un fiasco ( correggetemi se sbaglio).
    Infine io ho il vario modificato da ItalinaLeo, e devo dire che lo scooter ha cambiato faccia, tra poco aprirò una recensione a riguardo, mammamia che progressione, devo finire di tararlo bene. mas devo dire di esser vcino alla perfezione........speriamo sia la volta buona

    Un'ultimissima cosa, anche se non smonti la candela, la sensazione della carburazione come ti sembra.Hai vuoti?Senti qualcosa che non è prorpio al massimo per quanto riguarda il rapporto miscela aria?
    Grazie
     
    .
  10. scrella
     
    .

    User deleted


    lo scooter non ha vuoti....fino a 100 è progressivo...poi sale piano ma non è un fatto di carburazione.ho scelto la gpr sia per il prezzo sia perche mi piaceva di piu come estetica....lo scarico secondo me fa poco e niente...è solo un effetto placebo...il rumore ti sembra che faccia correre di piu lo scooter....per acquistare cavalli ci vuole ben altro.
     
    .
  11. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per mogy: hai visto le tue forcelle come le ho riverniciate...sembrano nuove e vanno veramente bene

    non vendo roba da buttare ;).. le montavo io prima delle paioli!!! sono contento...
    mi lasci un feedback? :D

    erano quelle con la modifica al precarico giusto? :)
     
    .
  12. fra46
     
    .

    User deleted


    favoloso.... veramente favoloso...
     
    .
  13. Daniel300
     
    .

    User deleted


    cavoli che mi ero perso....veramente stupendo!!!!
     
    .
  14. DAMIANO250
     
    .

    User deleted


    che sia 125 o 1000cc non cambia nulla!!! la passione e sempre quella......e questo che mi piace di questo forum!!!!

    bravo!!!
     
    .
  15. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    è venuto veramente bee
     
    .
49 replies since 6/4/2011, 00:20   1684 views
  Share  
.