Un 300 noalese....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    ah ok, quindi ne larghezza ne lunghezza?
    queste sono belle, che marca sono? :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    PRO GRIP
     
    .
  3. MetalAle
     
    .

    User deleted


    la destra e la sinistra hanno 1 diametro interno diverso per l'acceleratore..tutto qua.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Daje de gas

    Group
    Member
    Posts
    628

    Status
    Offline
    ma l'hai preso nuovo in concessionario???? non può esistere uno scooter usato così perfetto!! complimentoni!! bellissimi copricarte e filtro, lavoro che eseguiro anche io solo che il filtro lo faro in tinta scooter!
     
    .
  5. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    ma e ci metti sulle carene per farle essere così lucide?
     
    .
  6. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buffoon @ 29/4/2011, 19:36) 
    ma l'hai preso nuovo in concessionario???? non può esistere uno scooter usato così perfetto!! complimentoni!! bellissimi copricarte e filtro, lavoro che eseguiro anche io solo che il filtro lo faro in tinta scooter!

    il tipo che ce l'aveva era uno che ci teneva...io ho solo migliorato qualche parte che era 1 po cotta dal sole...
    non ho messo nulla sulle plastiche...acqua e straccio ;)
     
    .
  7. Fabio80
     
    .

    User deleted


    eh si, veramente tenuto bene! complimenti ale!
     
    .
  8. MetalAle
     
    .

    User deleted


    io e daniel stasera abbiamo lavorato 2 orette per fare bene i coperchietti e montare 1 clacson da auto al leo dato che l'originale sembra 1 rana..fa ridere i polli...ora col tromboncino si che canta :D
    domani foto ;)
     
    .
  9. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Io stasera ho visto cose che nessuno di voi può immaginare :lol: :lol:
     
    .
  10. MetalAle
     
    .

    User deleted


    dici che la clacsonata che ho fatto al cimitero e che hai sentito pure tu a 200mt abbia svegliato qualcuno che riposava li in pace?? :P :P
     
    .
  11. Daniel300
     
    .

    User deleted


    non credo che basti un clackson per quanto potente a sveglliare quelli che riposano lì...ma forse quelli dei palazzi vicini avranno da ridire :lol: :lol:
     
    .
  12. ridge
     
    .

    User deleted


    che clacson da auto avete messo?
     
    .
  13. ridge
     
    .

    User deleted


    altra cosa , la fiamm fà varie trombe , io quella volta ho sicuramente preso quelle più banalmente inutili , volendo prenderne una bella squillante , magari simil ferrari avete presente? secondo voi che modello sarebbe da puntare:
    http://www.fiamm.com/linea.php?s=87&type=A...=48&Country=ITA
     
    .
  14. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Non saprei dirti il modello ma le trombe che vengono montate sulle uno sono piuttosto squillanti ;)
    Marco sei sicuro del corretto montaggio? ho notato che il suono cambia molto a seconda di come viene fissata la tromba e sul retro della stessa solitamente c'è una vite che permette di regolarne il suono
     
    .
  15. MetalAle
     
    .

    User deleted


    li modello lo guardo oggi...cmq ridge occhio a non aver stretto troppo il dado che la fissa alla staffa altrimenti non suona praticamente più..gli devi lasciare 1 po di lasco cosi spinge forte l'aria.. ^_^
     
    .
63 replies since 25/4/2011, 17:30   1375 views
  Share  
.