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MetalAle.
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abbiamo montato una di queste:
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MetalAle.
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ecco a cosa si riferiva daniel che ve ne pare? è 1 lavoraccio cmq eh...almeno non sono come tutti gli altri coperchietti...e adesso copiateli
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/703/02062011039.jpg/]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/35/02062011040.jpg/]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/708/02062011041.jpg/]. -
Natureza F.C..
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belli.
ma hai usato sempre una rete? se si, è molto stretta?. -
Daniel300.
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ha usato la stessa rete che ho usato io....
Antonio la aveva definita "zanzariera". -
MetalAle.
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più stretta è più risalta il colore argentato sotto, ovviamente fino ad 1 certo limite...troppo larga diventa 1 rete da pollaio... . -
Natureza F.C..
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infatti si
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Daniel300.
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Ale hai risolto il filo che tirava girando a destra? . -
MetalAle.
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si ho spostato il clacson mettendo la tromba verso il radiatore..maledetta staffa . -
SalvoDS.
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altra cosa , la fiamm fà varie trombe , io quella volta ho sicuramente preso quelle più banalmente inutili , volendo prenderne una bella squillante , magari simil ferrari avete presente? secondo voi che modello sarebbe da puntare:
www.fiamm.com/linea.php?s=87&type=A...=48&Country=ITA
questo mi sembra quello più simile alle trombe delle ferrari anche se quello ferrari ha una tonalità più alta xD ma mi sembra che sia "leggermente" ingombrante rispetto a quello degli scooter bella idea comunque
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MetalAle.
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eh ma sono 24v...la nostra batteria ne fa 12... . -
SalvoDS.
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scusa ma dove l'hai visto? xD
Proprio nel "modello" c'è scritto 12V!! poi nella descrizione c'è scritto che lo fanno sia 12 che 24V!CITAZIONE12 & 24V
ma comunque rimane il problema di spazio...perchè è composto da un compressore e due trombe xD. -
MetalAle.
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ah si pure da 12...cmq troppo esagerato con compressore e tromba cosi.. . -
MetalAle.
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Messo su variatore polini con rulli da 11.5gr
Impressioni: il variatore sembra più leggero dell'originale (immagino il motore faccia meno fatica a farlo girare) e l'escursione della cinghia è maggiore...con l'originale si fermava qualche mm prima mentre qui se acceleri forte sembra quasi che la cinghia esca dal piattello
il motore è più pronto e molto più "elastico"...vibra meno e spinge di più quando spalanchi il gas..tutte sensazioni che non avevo prima col variatore originale e i rulli più o meno dello stesso peso.
velocità massima di pochissimo superiore..ma ci arriva senz'altro prima.. -
Daniel300.
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la prossima volta che ci vediamo sono curioso di sentire la differenza . -
MetalAle.
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con te sopra me lo spacchi .