RITROVO VENETI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mitiatdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ridge @ 15/7/2011, 07:44) 
    quella del 7 è l'ultima domenica prima della partenza mia e di amos , di sicuro assieme alle prossime domeniche sarò costretto a dedicarle per i controlli generali del leo e di tante altre cose che non ho ancora fatto e che debbo ancora cominciare a fare , tralaltro il problemino della candela era solo una farsa , non è la candela a crearmi i vuoti , forse ha problemi con il carburatore, urgono ulteriori controlli al destriero prima di arrivare all'ultimo con brutte sorprese!!!!

    Ti conviene dedicare TUTTO il tempo al leo, mica devi fare pochi chilometri..... faremo un altra rimpatriata quando tornerai
     
    .
  2. Fabio80
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzuoli! allora come procede l organizazzione del giro?
     
    .
  3. Fabio80
     
    .

    User deleted


    io il 7 ci sono e anche il meccanico in teoria!
     
    .
  4. Daniel300
     
    .

    User deleted


    ottimo :)
     
    .
  5. Fabio80
     
    .

    User deleted


    speriamo nel bel tempo, no come quello di questi giorni.... :(
     
    .
  6. Daniel300
     
    .

    User deleted


    devo ammettere che il calo delle temperature non mi è dispiaciuto, ma la pioggia un po' si :)
     
    .
  7. Fabio80
     
    .

    User deleted


    come temperature ok si, sta moooooolto bene!!ma la pioggia proprio NO!

    l'ho tirato fuori ieri tanto per fargli prendere un pò d'aria| un oretta e a casa!!
     
    .
  8. mitiatdi
     
    .

    User deleted


    Io non lo so esattamente ragazzi..... vi confermo piu avanti
     
    .
  9. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Mitia tu ci sei?
     
    .
  10. TeoLeo
     
    .

    User deleted


    A pranzo non credo, ma il pomeriggio dovrei farcela, se mi aspettate prima di scappare tra i tornanti vengo pure io :P
     
    .
  11. Daniel300
     
    .

    User deleted


    ...domani sera faccio un giro di telefonate sperando che il meteo per domenica ci dia una mano,
    teo se vuoi possiamo scambiarci il numero via mp per organizzarci meglio ;)
     
    .
  12. mitiatdi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io mi trovo a Tonezza.... però hanno chiamato brutto tempo..
     
    .
  13. Daniel300
     
    .

    User deleted


    ...e che palle sto tempo!!! ho paura che dovremmo rinviare tutto di una settimana viste le previsioni
     
    .
  14. TeoLeo
     
    .

    User deleted


    Possibile temporaneo miglioramento delle condizioni meteorologiche salvo residua variabilità, specie su zone montane e pedemontane. Non si esclude qualche piovasco/rovescio o temporale in prossimità dei rilievi, piogge generalmente assenti in pianura. Temperature massime in aumento, localmente sensibile, minime senza variazione di rilievo.

    Adesso l'arpav sembra piu' clemente! dai che si riesce ;)
     
    .
  15. MetalAle
     
    .

    User deleted


    ma alla fine avete deciso dove andare?tanto per capire se al pomeriggio magari mi potrò muovere...anche se non sarò sicuro fino a domenica..andate al mis?
     
    .
83 replies since 31/5/2011, 20:17   1059 views
  Share  
.