I miei girettini domenicali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leoboy
     
    .

    User deleted


    spettacolare..... 23mila km ma e nuovissimo!!!!
    vedo ke hai l'iphone! xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Member
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    Offline
    Teo ancora una volta i miei complimenti . Dopo aver visto le foto sono ancora pił convinto di voler vedere le dolomiti in scooter. Chissą l'anno prox.........
    E'inutile ma sono davvero le montagne pił belle delle Alpi. In Piemonte non ci sono tanti passi che collegano le varie vallate dunque questi giretti sono impossibili da fare. Ti invidio questo aspetto. 23000 km č un bambino , tienitelo stretto il Leo specie se ti va bene.

    Ciao ciao
     
    .
  3. TeoLeo
     
    .

    User deleted


    Ciao niko, beh in effetti le dolomiti son davvero splendide, i paesaggi, i colori ed i profumi che ci regalano sono magnifici.
    TI aspetto per l'anno prossimo, magari ci facciamo un giretto in compagnia!
    Il leo vą, č un po' lentino ma vą, anzi mi stupisce farci piu' di 500km non stop ( max 5 minuti x mangiare un paninetto ) senza il benchč minimo segno di cedimento. :smileo:
    Tenerlo... boh non so, sinceramente mi piacerebbe qualcosa di piu' corposo, aspetto settembre visto che dovrebbe essere un buon periodo per cercare scooter/moto usate, e poi si vedrą.
     
    .
  4. mitiatdi
     
    .

    User deleted


    Mamma mia sei una macchina da guerra..... ti ho intercettato ormai un mese fa sulla strada dei vivai....se non mi sbaglio
     
    .
  5. TeoLeo
     
    .

    User deleted


    Rieccoci qua per il consueto appuntamento domenicale, ripartiamo con la rubrica "I Girini del leonardo" :D
    Il Giro di oggi, probabilmente l'ultimo della stagione, ci porta a passo fedaia a vedere la mitica Marmolada, giu' verso canazei e moena, un salutino al caro lago del mis e poi verso casa.
    http://maps.google.it/maps?saddr=Chioggia&...&mra=ls&t=m&z=9

    Passo Fedaia, lago Fedaia e marmolada:

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg


    Vista del sassolungo da Canazei, notare i matti i parapendio, sono gli stessi dell'altro giro sul Sella, ma molti di piu' e visti da un altra angolazione

    jpg

    Bene, mi sa che per quest'anno abbiamo finito, da oggi il leo sta coperto in garage in letargo ;)
    Progetti per l'anno prossimo? Boh! Se la morosa lavora ancora i fine settimana lasciandomi da solo, mi sa che non faro' cose particolari, se c'č pure lei allora allungo il raggio d'azione :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Member
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    Offline
    Wow, bravo Teo. L'anno prox con tutto sto ben di Dio che hai mostrato vengo a trovarti io.
    Di alla tua morosa di lavorare ........ ah ah

    Ciao grande e dai la buona notte al tuo leo da parte mia e del mio scara.

    Ciao
     
    .
  7. OldLeo
     
    .

    User deleted


    complimenti, gran bei giri.
    anch'io amo girare x conto mio: la compagnia di altri puņ essere uno stimolo, ma a volte i ritmi non coincidono, ad esempio se ti viene voglia di fare una foto e ti spiace dover fermare tutta la comitiva.
     
    .
36 replies since 8/7/2011, 10:58   754 views
  Share  
.