NOMINA NUOVI MODERATORI

and the Winners are....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vins150_87
     
    .

    User deleted



    Diamo il benvenuto ai 2 nuovi MODERATORI : Italian Leo e AnderA

    Vorrei cogliere l'occasione oltre che per dare un buon grossissimo in bocca al lupo ai ragazzi(i quali godono di grandissima fiducia oltre che da parte dello Staff anche -e soprattutto- da parte di tutti voi),di chiarire alcune linee guida che tutti,utenti in giallo,rosso,bianco con 16 o 80126 messaggi all'attivo dobbiamo tenere sempre bene in mente.

    -è buona cosa andarsi a rileggere il REGOLAMENTO generale del forum per permettere una convivenza piacevole per tutti,garantita dallo stesso in questi anni

    -questo è un sito nato dalla passione e cresciuto grazie a chi ha saputo mantenere questa passione centrale nella vita di questa community,

    -nessuno ha una bibbia sul Leo,e non mi risulta comunque la sua esistenza quindi tutti gli interventi devono (continuare ad)essere equilibrati e funzionali allo scopo della maggior parte delle discussioni:aiutare un amico o discutere su punti di vista.

    -questo non è una community di 80enni che han visto la guerra,ne di bimbominkia 12 enni:ci sono altri siti dove si può dare sfogo a saccenze,fidanzatine,impennate o altro...gli avatar,i contenuti delle discussioni,i toni devono essere equilibrati e far si che sia in 16enne che il 50enne,tecnico o meno tecnico si trovi a proprio agio.

    -dobbiamo essere tutti responsabili di questo forum,conservandone il livello tecnico e l'atmosfera di community

    -ci saranno piccoli cambiamenti in qualche sezione per venire incontro a esigenze palesi e da soddisfare al + presto,


    ancora un in bocca al lupo ai ragazzi e un saluto a tutti!


    Edited by Vins150_87 - 29/1/2011, 20:44
     
    .
  2. Daniel300
     
    .

    User deleted


    e allora visto che la nomina e ufficiale complimenti vivissimi ad Andrea e Antonio, 2 pilastri portanti di questo forum ;)
     
    .
  3. Ormas
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi,

    complimenti per la nomina ! :)

    un abbraccio !!
    Lampppppppppp

    :) :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    questo non è una community di 80enni

    Ehm... Tra un po.... Ci arrivo......e il leo ne avrebbe quasi quarantacinque.
    CITAZIONE
    nessuno ha una bibbia sul Leo,e non mi risulta comunque la sua esistenza

    E giansessantadue? Hai hai hai admin.... :-)

    Una cordiale stretta di mano ai nostri nuovi "ufficiali".
    Poi mi faccio vivo con i pdf delle guide cosi mi aiutate a risistemarle in rete.
    Ciao a todos.
     
    .
  5. Paolo_ex_leonardista
     
    .

    User deleted


    Un augurio e i miei complimenti ad Andrea e Antonio. Io li (e vi) conosco da poco, però ho già imparato ad apprezzare la loro cortesia e a stimare la loro competenza. altrove parlavo dei "grandi saggi" del forum, e mi venivano in mente appunto loro due.

    Paolo
     
    .
  6. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian62 @ 29/1/2011, 21:13) 
    E giansessantadue? Hai hai hai admin.... :-)

    dopo questa sculacciata se ne esce vivo chi banna per prima l'altro :D :D :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    se ne esce vivo chi banna per prima l'altro

    qualche citazione

    ne restera' uno solo ..... (e non sei tu ndr :D :D :D )

    quando uno con la pistola incontra uno col fucile, quello con la pistola e' un uomo morto ... vediamo se e' vero ...
    (quando uno col malossi incontra uno col daytona, quello col malossi e' sverniciato ....)

    al cuore ramon .. al cuore.....

    questa la sapete ?
    tutti uguali voi maschi ... sette o otto in fretta in fretta e poi via ... dagli amici ...a... vantarsi ....
     
    .
  8. skappamento
     
    .

    User deleted


    Complimenti



    Adesso... al lavoro!!! :lol:

    Anch'io ho un sacco di files sul leo, non so se coincide con il vostro... se volete aprire una sezione tecnica sarebbe una cosa grandiossa

    Edited by skappamento - 29/1/2011, 23:27
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Member
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    Offline
    tanti auguri da parte mia ad entrambi i nuovi MOD.
    Auguri e buon lavoro !!!
     
    .
  10. Kripton
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni ad Andrea e Antonio per il nuovo incarico di Moderatori del "Forum dei Leonardisti e Aprilia Leonardo"
    Sono certo che la scelta di Gian e Vins, da me assolutamente condivisa e apprezzata, è stata la più saggia.

    Un caro burn-out a tutti :)


    CITAZIONE (gian62 @ 29/1/2011, 22:24) 
    questa la sapete ?
    tutti uguali voi maschi ... sette o otto in fretta in fretta e poi via ... dagli amici ...a... vantarsi ....

    Frankenstein Jr.
    LE SO TUTTE :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    lupo ulula
    lupo u-lu-la.
    ......
    e castello u-lu-li
    -----------------------
    "mai viste due cosi"
    -----------------------
    "frau glucker"
    -----------------------
    e poi il MUST:
    [doctor] "che lavoro schifoso"
    [igor] "potrebbe essere peggio ... potrebbe piovere"
    ------------------------
    dovrebbero insegnarlo a scuola

    AB ... qualcosa
    A B ... norme
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ragazzi il mio primo messaggio da mod. non può essere che di ringraziamento verso voi amministratori e verso tutto il forum per la fiducia che riponete in me!

    Sono felice di essere arrivato a questo livello!

    Un grandissimo e calorosissimo abbraccio verso tutti voi!!!!!!!!!!!!

    ed ora si aprono i festeggiamenti!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Complimenti anche da parte mia ad Andy ed Anto! ^_^
     
    .
  14. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    Ahahah Andri siamo ammoniti :D

    Che dire...la ciliegina sulla mia carriera da leonardista...certo non e' un lavoro retribuito ma e un incarico per me di grande valore,più di quanto si possa immaginare...vedere il mio nome in giallo mi fa uno strano effetto,lo guardo e rido...sono veramente contento ma soprattutto soddisfatto!

    Ringrazio Cristiano ,Vincenzo e Giancarlo per la fiducia che ripongono in me ,spero di essere in grado di elogiare questo ruolo e svolgerlo egregiamente come i miei precedessori hanno fatto prima di me.

    Andando oltre ...aldilà del forum e pc ...non so voi...ma io qui mi sento a casa e tra amici...non potersi collegare al forum mi rattrista ...come mi rattrista non mettere le mani sul Leo...in fin dei conti lo spirito leonardista e' anche questo...malattia e passione,pazzia e amore...questo e' ciò che ha sempre contraddistinto la nostra community e mi piacerebbe trasmettere tale passione verso il nostro papero alle nuove leve..
    Nessuno di noi ha una Bibbia personale sul Leo ma tutti noi rappreentiamo la Bibbia del Leonardo...tutti insieme!ognuno di noi completa l altro...qui e un continuo sapere e conoscere...largo alle nuove leve ricche di propositi...

    Un consiglio da moderatore ( :P ) non fate ciò che ho fatto io con il Leo! :lol:

    Piccolo appunto che ho già fatto a Vincenzo...io e Andrea siamo i primi mod ad avere un Leo 200 e 220 cc !eheheheh abbiano il nostro primato cugino!

    Ringrazio ancora tutti amministratori e utenti, tutti voi amici per questa nuova soddisfazione che mi avete dato...Sara' un piacere "lavorare" con voi!:)

    Adesso via con i festeggiamenti e vediamo di mettere in moto sti Leo dopati...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bel discorso!
     
    .
18 replies since 29/1/2011, 20:31   438 views
  Share  
.