Bilanciamento pesi

idea malsana!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimo84
     
    .
    Avatar

    Daje de gas

    Group
    Member
    Posts
    712
    Location
    Ravenna & Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cesarauz @ 13/9/2011, 08:05) 
    CITAZIONE (Daniel300 @ 12/9/2011, 23:06) 
    Cesare ho letto tutto il post ma alla fine la soluzione migliore (almeno secondo me) è aumentare l'altezza del posteriore in modo da aver sia maggior carico davanti che maggior luce a terra per le pieghe più estreme :)
    avevo già pensato di fare qualcosa tipo il rialzo per i cinquantini ma non saprei cosa adattarci :blink:

    Ciao Daniel! Non metto in dubbio che la cosa più efficace sia modificare le altezze, ma è ovviamente più complicato e dispendioso che mettere e fissare due pezzi di ferro che il carpentiere non ti fa nemmeno pagare...

    Quindi a costo zero e tempo di lavoro praticamente nullo, ottengo il mio risultato.

    Non trascuro comunque anche le altre opzioni... col tempo, quando mi procurerò un paio di steli di backup... :rolleyes:

    Con la modifiche ti ho consigliato di fare io non servono gli steli di riserva, se ti trovi male basta tornare alla misura originale dello sfilamento. Secondo me è ancora più veloce che mettere due pezzi di ferro di rialzo dietro, che innanzi tutto devono essere uguali, bisognerebbe farli a macchina, poi non basta mettere una prolunga ma bisogna studiarli in modo che non si muovano.
    Se vedi quelli degli scooter sono fatti apposta che vanno in appoggio sul carter ed impediscono ogni movimento. altrimenti ti ritrovi con un posteriore instabile.,

    Dammi retta, modifica il testacroce con il dremel, è un lavoro da 30 minuti contando lo smontaggio e rimontaggio delle plastiche.
     
    .
35 replies since 10/9/2011, 10:33   524 views
  Share  
.