Bilanciamento pesi

idea malsana!

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    Daje de gas

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    quello di destra è il primo che ho detto.
    Quello di sinistra no.
    Ci sono dei cilindri cavi di carta vetrata che vanno infilati nell'aggeggio di gomma con la vitina sopra per far espandere la gomma e bloccare il tutto
     
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  2. mogy92
     
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    CITAZIONE (Massimo84 @ 13/9/2011, 17:33) 
    ah capito capito. beh è un lavorone... cmq ti posso assicurare che tiene senza problemi... ci sono andato spesso anche in montagna.. .staccate, buchi ecc... no problema.

    la sicurezza è importante a mio parere è meglio non dremellare nulla... -_-
    quello scalino ti aiuta anche se si svitano i bulloni e nell'equilibratura.... immagina se siano diverse le altezze degli steli.. o se si svitano i bulloni....
     
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    Daje de gas

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    Mogy, non prenderla sul personale, capisco le tue paure... ma non esagerare facendo del terrorismo......

    1. Se si svitano i bulloni li hai messi su e chiusi ad una coppia di serraggio bassissima e senza frenafiletti ne rondelle.
    2. le altezze degli steli li fai una volta che li monti, li misuri con il calibro e stringi.

    Capisco che magari non abbiate dimestichezza con le forcelle... ma non spaventatevi.
    Molti scooter non hanno nemmeno quello scalino nel testacroce... eppure girano per strada ugualmente.
    Inoltre ti posso assicurare che tutte le moto girano con questa configurazione perchè ti danno appunto la possibilità di regolare l'altezza.
    Ok che hanno due piastre ma vi rendo noto che la coppia di serraggio delle viti che bloccano gli steli nelle piastre è di 1.2 Kg/m, se provate con una dinamometrica vi renderete conto che è ridicola rispetto ad altre viti... ad esempio il perno ruota va stretto a 6kg su un 125 da corsa... non c'è paragone.
     
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  4. brainlink
     
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    Ciao a tutti, ho preso un Leonardo 250 usato da pochi mesi come muletto perchè non riesco più a girare Milano con il mio Kawa 636 03/04 senza criccarmi la schiena o perdere sensibilità alla mano destra..... come primo impatto a parte il motore, la tenuta era veramente pessima. Risolto tutto montando due Diablo e rifacendo gli stabilizzatori del manubrio al tornio da 200gr l'uno. Ora è perfetto, ammortizzatori posteriori con taratura dura, riesco a pulire perfettamente il posteriore senza lasciare "l'antirestetico" pollice di battistrada non usato. :P :P
     
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    Brain, se poi al posto degli ammo originali ci metti un paio di bitubo... non oso immaginare! Ti servirebbero le saponette!!! :D
     
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  6. mogy92
     
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    CITAZIONE (cesarauz @ 16/9/2011, 07:47) 
    Brain, se poi al posto degli ammo originali ci metti un paio di bitubo... non oso immaginare! Ti servirebbero le saponette!!! :D

    il leo rotax ancora peggio meglio non sporgere le gambe.. :D
     
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35 replies since 10/9/2011, 10:33   524 views
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