Festa dei marroni a Combai

un'altra occasione per mangiare e bere in compagnia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ridge
     
    .

    User deleted


    avevo fatto un pò di fotine con la digitale , dai appena posso le metto , per fabio grazie dell'aperitivo , ci stava benissimo!!!! combai comunque merita , è un posto veramente bello da visitare , da vedere , da ammirare , con le montagne che circondano quel posto si ammira veramente uno spettacolo stupendo , vedendo poi tanta gente , tanta allegria , ma anche tanti mestieri , artigiani di una volta che continuare vecchie tradizioni , è una cosa splendida , molto meglio di altre rievocazioni che si vedono di tanto in tanto in città , quelle che ho visto domenica sono proprio "autentiche" , poi comunque passare un pomeriggio in compagnia è sempre una bella cosa , mi è dispiaciuto sapere che eravamo io e la famiglia di daniel senza altre gente , speravo nella partecipazione di altri , peccato;
    per le mancate castagne igp di combai non importa , le code di gente erano veramente immense , avremmo sprecato un sacco di prezioso tempo , anche perchè ad una certa ora il papà di dani notò alcuni comignoli con il caratteristico fumo da stufa , segno che incominciava ad arrivare il freddo serale , per cui rientro obbligatorio a casa , non per nulla il freddo lo si è sentito sia sulle gambe che sulle mani (la mamma di daniel lo soffriva più di tutti).
    Per quest'anno oramai è finita , aveva ragione mitia quando diceva di approfittarne subito , effettivamente finchè è caldo si può girare , poi diventa praticamente impossibile , soprattutto dovendo conciliare gli impegni e le esigenze di tutti!!!
    Dani ti dico che stò per sostituire la cinghia seguendo il tuo consiglio , velocità max indicata 115-120 , poco , mi passava anche per la testa di rimontare le termiche , tanto sono lì , meglio sfruttarle che lasciarle poltrire un'altro inverno (e dato che sono 2 anni anche l'ultimo!!!) , rimonterò anche i paramani acerbis , anche se ad essere sincero la cosa migliore sarebbero i coprimanopole tucano , quelli sì che isolano bene le mani dal freddo!!!!!
     
    .
30 replies since 24/9/2011, 19:07   1151 views
  Share  
.