leo 250 con gt290 malossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Io se ho ben capito le marzocchi..... porca troia.....
    Un bel lavorone!non vedo l.ora di vedere le foto, il tuo è il 250? Io ho il 300 st
     
    .
  2. Stefano Russignan
     
    .

    User deleted


    come ti avevo scritto...se mi fila tutto liscio con queste se vuoi posso darti le mie showa...cmq si ho il 250 vecchiotto...se poi ti va lasciami il num come ho fatto con l'altro simone, che per whatsapp è più semplice per le foto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Certo l avevo scritto sui post precedenti 3276250085 scrivi k ti aggiungo con piacere!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fermone

    Group
    Member
    Posts
    95
    Location
    Ivrea (to)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Russignan @ 19/3/2019, 18:26) 
    in realtà è cominciato tutto xke mi scervellavo per migliorare l impianto frenante davanti...leggevo qua sul forum che certa gente aveva creato un distanziale per mettere un disco più grande ma non avevo la possibilità di crearlo...cosi ho cominciato a controllare su internet altri scooter e ho visto che il diametro steli della forcella del runner combacia con quella delle nostre forche...i runner prima serie montavano uno schifo di forca steli rovesciati a grasso mi sembra, non apribile, ma poi hanno messo una sebach tradizionale...cosi ho preso quella,l'ho fatta revisionare ed accorciare un pelo per non cambiare l'assetto, ho preso disco da 260mm con distanziale radiale e pinza radiale 4 pistoncini coi tubi in treccia...dovrebbe essere da cappotto poi!! te cos hai davanti ?

    Wow... Tienici informati

    Io sono in fase di studio per montare gli ammortizzatori che mi sono arrivati. Purtroppo non ho fatto i conti con la dimensione maggiore delle molle e mi toccano..... :angry:
    Comunque non mollo...li voglio vedere montati
     
    .
  5. Stefano Russignan
     
    .

    User deleted


    toccano dove??? parafango? o dove?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fermone

    Group
    Member
    Posts
    95
    Location
    Ivrea (to)

    Status
    Offline
    Filtro aria e attacchi inferiori.
    Le molle sono molto più grosse e sfregano sul filtro.
    Gli attacchi inferiori sono a contatto con il corpo inferiore dell'ammortizzatore.
    Sto studiando come intervenire...probabilmente dissaldo le staffe superiori nel telaio e le arretro di un paio di cm...ma prima di agire voglio sincerarmi di non fare cazzate.
     
    .
95 replies since 5/10/2011, 18:17   1744 views
  Share  
.