xenon che lampeggia all'accensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ridge
     
    .

    User deleted


    così come hai fatto te lo schema quando accendi l'anabbagliante si accenderà la prima centralina , quando passi agli abbaglianti si spegne la prima e si accende la seconda , ma tranne questa piccola minuzia credo tu abbia compreso benone , ti rimane solo da capire se hai o meno l'abbagliante e il discorso delle 2 centraline sui 2 relè (in pratica se hai il dispositivo abbagliante devi collegare questo al relè abbagliante e basta , altrimenti a te servirà solo un relè , ma siccome non sò cosa tu abbia io ho spiegato tutte le possibilità)
    altra cosa , te schematicamente hai correttamente preso i contatti di comando dall'interruttore , ma ovviamente non ha senso prenderli direttamente lì , per cui , in realtà , dove li prenderai? domanda ovvia , li dovrai prendere da 2 dei 3 contatti del connettore che si attacca alla lampada originale nel faro (ce ne sono 2 quindi ne utilizzerai solo1) , l'importante è però che tu lo capisca!!!


    ah dimenticavo , questa è solo la parte teorica , poi è tutto da mettere in pratica!!!!
     
    .
61 replies since 16/12/2011, 18:45   2784 views
  Share  
.