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ridge.
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ovviamente no , anche se un pelo troppo sottili lo sono comunque , il problema però negli xenon è che se non si accendono , questo "momento iniziale" come lo chiami te non lo superi mai!!!!! . -
dario150.
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comunque sia se si perde l'omologazione è davvero un problema.
Cosa succede se si provoca un incidente e poi l'assicurazione non risponde perchè il mezzo è manomesso e quindi illegale ?
io di questye cose ho una paura bestiale, e giustamente
cosa faccio se mi succede ? Vendo la casa ?
io mi tengo i fari originali e tutto originale ...
e vai così che vai bene !. -
natylello.
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vabbe ragazzi sapete qual'e il problema????????
che a me l'orgoglio e troppo quindi una cosa piu e difficile e piu mi piace come tanti altri leonardisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed e proprio x questo che andro a comprare i cablaggi e i rele e faro questa modifica
e non mi arrendero fin quando non ci saro riuscito!!!!!!!!!!. -
fra46.
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in pratica metto il + dell'abbagliante e il + dell'anabagliante nel rele' (contatto 30 del rele'), l' 86 lo mando a massa e l'85 all'interruttore ?????e non ho capito che collegare all' 87..... . -
AceOnne.
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ora non mi ric a memoria la piedinatura ma uno dovrebbe essere il coumne e gli altri due sono i contetti uno normalmente aperto e uno normalemente chiuso quindi è normale che un faston rimanga scollegeto poi ci sono mille tipo di relè e cmq con il testr verifichi il tutto, ah di solito ce lo schema sul relè stesso.
ho visto che hai scritto sia anabagliante che abbagliante o uno o l'altro. -
natylello.
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ragazzi qualcuno che si ricorda il procedimento in parole povere?????? . -
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non ci sono "parole povere" con chi non mastica un minimo di elettrotecnica.
o sapete cosa state facendo o e' meglio che vi affidate a qualcuno che vi dia fattivamente un amano.
concettualmente le bobine si troveranno al posto delle lampade, i contatti dei rele, alimentati dalla batteria, andranno a dare "birra" ai filamenti delle lampadine.
e gia' cosi il miglioramento e' tangibile.
per connettere della roba xenon ci vuole un po di "sapere" aggiuntivo.
va tenuto conto che lo switch ana/abba di fatto commuta su due filamenti separati nelle hs1 / h4. cioe' spegne gli ana e accende gli abba.
a questo punto,
1) cosa si vuole fare e
2) cosa si ha a disposizione.. -
fra46.
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io ho montati i xeno h4...quando li accendo se non accelero lampeggiano...come li metto i rele'?? nn ce unos chema di montaggio? . -
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ma che casino.
fra, che cosa hai montato? un kit ad-hoc o un qualcosa di riciclato?
troppo vago, sii piu preciso, ci risentiamo.. -
fra46.
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ho messo un kit xeno di quelli che si vendono su ebay.... ma quando li accendo se non accelero lampeggiano, appena si scaldano(15 secondi ) poi è tutto apposto e restano fissi anche al minimo... . -
natylello.
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anche io ho il tuo problema fra46 e vorrei risolverlo xke mi da fastidio...
quando accendo la moto lampeggia tipo la sirena dei carabinieri
x qualche secondo poi quando accelero passa piu corrente e si accendono definitivamente e come
se passasse poca corrente poi una volta accesi non danno piu problemi. -
fra46.
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tu sai come mettere sto rele'?
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dario150.
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io sono allibito . -
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Nutro seri dubbi ......
Ci riuscire a dare una minima descrizione di ciò che avete installato?
Sulla baia vendono anche spazzatura.
Levate via tutto che è meglio.. -
fra46.
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un classico kit che va sui connettori originali...
cosi...
al massimo li lascio cosi tanto che lampeggia i primi 10 secondi nn mi da problemi....