[Ta+sp] Ricambi Leonardo rotax 125 150

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mogy92
     
    .

    User deleted


    completa no mi dispiace...
     
    .
  2. benny66
     
    .

    User deleted


    Cosa gli manca?
     
    .
  3. mogy92
     
    .

    User deleted


    dolo la testate (corpo di alluminio) mancano valvole e bilanceri
    te la potrei dare per 15€
     
    .
  4. amurianni
     
    .

    User deleted


    ciao sono andrea da taranto hai lo statore ? prezzo? ciao
     
    .
  5. mogy92
     
    .

    User deleted


    ciao per lo statore 50€ completo di carter altrimenti quello da ricablare 15€
     
    .
  6. amurianni
     
    .

    User deleted


    ciao mogy92 cosa vuol dire da ricablare cioè senza carter ? solo lo statore con i fili? ciao andrea

    in caso positivo a me va bene comunque perchè il mio carter non è stato danneggiato ciao andrea
     
    .
  7. mogy92
     
    .

    User deleted


    devi cambiare i cavi ....
     
    .
  8. amurianni
     
    .

    User deleted


    ciao mogy92, senza fare casini mi mandi una foto e magari mi spiegi quali cavi devo cambiare e da che punto perchè cosi si evitano casini oppure inviami il tuo num di tel che ti chiamo subito grazie ancora ciao andrea
     
    .
  9. mogy92
     
    .

    User deleted


    wp000439.th
    questo quello da 50€

    wp000438.th
    questo da 15€

    spero che le immagini parlano chiaro...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    giacomo, senza che si incorre in malintesi...

    per "ricablare" intendi che bisogna rifare l'avvolgimento poichè non funziona così com'è???

    il mio non vuole essere un richiamo...preferisco che ci sia piu chiarezza poichè è facile incorrere in malintesi...
     
    .
  11. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnderA @ 9/5/2012, 16:52) 
    giacomo, senza che si incorre in malintesi...

    per "ricablare" intendi che bisogna rifare l'avvolgimento poichè non funziona così com'è???

    il mio non vuole essere un richiamo...preferisco che ci sia piu chiarezza poichè è facile incorrere in malintesi...

    bisogna cambiare solo i cavi con i relativi spinotti finali e non il riavvolgimento....
     
    .
  12. amurianni
     
    .

    User deleted


    ciao mogi92 ok va bene quello da 15 euro mandami gli estremi che domani mattina ti facco l'accredito!!ma di dove sei? io taranto ciao andrea
     
    .
  13. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amurianni @ 9/5/2012, 20:44) 
    ciao mogi92 ok va bene quello da 15 euro mandami gli estremi che domani mattina ti facco l'accredito!!ma di dove sei? io taranto ciao andrea

    io sono di talsano ci incontriamo di persona? :huh:
     
    .
  14. amurianni
     
    .

    User deleted


    se ti va bene ci trovismo stamattina alle 12 alla chiesa di talsano io sono di san vito .
    per caso ti trovi altri pezzi del tipo collettore in gomma che collega il carburatore al cilindro e il tubo in gomma ( non quello a fisarmonica ) con scritta aprilia ? il mio numero 3313646795 ciao andrea
     
    .
  15. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amurianni @ 10/5/2012, 01:38) 
    se ti va bene ci trovismo stamattina alle 12 alla chiesa di talsano io sono di san vito .
    per caso ti trovi altri pezzi del tipo collettore in gomma che collega il carburatore al cilindro e il tubo in gomma ( non quello a fisarmonica ) con scritta aprilia ? il mio numero 3313646795 ciao andrea

    mi dispiace ci incontriamo per domani... per i tubi mi dispiace ma non li ho... ;)
     
    .
255 replies since 18/2/2012, 13:25   7014 views
  Share  
.