Migliori pneumatici per Scooter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MetalAle @ 14/4/2012, 10:36) 
    monta le cg anteriori al contrario come facciamo tutti qui ;) peccato non facciano davvero l'anteriore...secondo me tiene ancora di più.

    per il rotax forse c'è l'anteriore... ma non vorrei dire stronzate! :blink:
     
    .
  2. amos lecco
     
    .

    User deleted


    le power comunque son belle x le city grip va be mi pare una boiata montare una gomma post x l'anteriore poi che senso ha averla con il battistrada che gira contrario ??
     
    .
  3. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amos lecco @ 14/4/2012, 15:43) 
    x le city grip va be mi pare una boiata montare una gomma post x l'anteriore poi che senso ha averla con il battistrada che gira contrario ??

    perchè la michelin le ha fatte nascere cosi e un motivo ci sarà no? esistono parecchie gomme con intagli differenti tra ant e post...
    mich_city_grip
    noi yamahisti non abbiamo altre opportunità che montare il posteriore rovesciato..l'anteriore non lo fanno con la nostra misura!!
     
    .
  4. amos lecco
     
    .

    User deleted


    scusa ma che misura monta ant gli yamahisti ??
    non cambia nulla il 130 è x tutte e due giusto??
     
    .
  5. MetalAle
     
    .

    User deleted


    www.michelin.it/moto/michelin-city-grip#tab-tyres-sizes

    ecco le misure....il 130 anteriore non esiste...mentre il rotax può montare il 120 se non sbaglio.
     
    .
  6. amos lecco
     
    .

    User deleted


    esatto quindi il 120 è front ant e sarei ha posto
     
    .
  7. crisbrace
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    io sul mio leo tra poco monterò le michelin power pure bimescola che sono uscite quest'anno a Gennaio...mi dicono facciano paura fino a oggi io ho sempre messo pilot sport sc che devo dire hanno una tenuta paurosa.....quindi alla avantreno meglio le 120 piuttosto che le 130 in alternativa?
     
    .
  8. amos lecco
     
    .

    User deleted


    montato oggi le miche power pero' anche con il 120 front è rimasto sempre il problema che montato dal senso di rotazione della freccia il disegno del battistrada rimane contrario booo valli ha capire tu sti ingegneri michelin voi cosa dite lia lascio montata come indica la direzione la freccia o la giro e metto il battistrada con gli incavi che girano dalla parte giusta????
     
    .
  9. MetalAle
     
    .

    User deleted


    nel senso della direzione della freccia...è giusto cosi...gli incavi sono studiati per essere rovesci.
     
    .
  10. crisbrace
     
    .

    User deleted


    Dimmi un pò come sono ste power pure ?come ti sembrano?
    sarei in procinto di cambaire gomma..avevo una pilot sport sc volevo prendere o le power pure o le diablo pirelli ma non sò..
     
    .
  11. amos lecco
     
    .

    User deleted


    X metale si ma cosa vuol dire avere gli incavi dietro ne senso di rotazione e anteriori rovesco x me nn ha senso !!!
    X cris nn dubitare power pure nn sbagli x dirt come vanno fammi fare qualche km x ora solo casa lavoro casa !!
     
    .
  12. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amos lecco @ 11/5/2012, 13:03) 
    X metale si ma cosa vuol dire avere gli incavi dietro ne senso di rotazione e anteriori rovesco x me nn ha senso !!!
    X cris nn dubitare power pure nn sbagli x dirt come vanno fammi fare qualche km x ora solo casa lavoro casa !!

    io entro una settimana devo ordinare assolutamente le gomme! fammi sapere come vanno ;)
     
    .
  13. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amos lecco @ 11/5/2012, 13:03) 
    ma cosa vuol dire avere gli incavi dietro ne senso di rotazione e anteriori rovesco x me nn ha senso !!!

    si lo so ma loro fanno millemila prove anche sulle moto sportive di serie e non (dato che sto pneumatico da li arriva) e hanno le conoscenze e i mezzi che noi neanche possiamo immaginare...soprattutto economici..quindi non starei a farne 1 problema..se l'han studiato cosi diverso come il city grip qualche motivo deve pur esserci!!!
     
    .
  14. amos lecco
     
    .

    User deleted


    mogy vai con l'aquisto delle power pure ho fatto un po' di km e sembra che vanno propio bene l'unica cosa che nn ho fatto strade tortouse e l'unico confronto in piega le ho fatte sulle rotonde pero' dire che tengono da dio
     
    .
  15. mogy92
     
    .

    User deleted


    Mi fa gola il taglio delle power!! Domani le ordino!
     
    .
71 replies since 4/3/2012, 12:09   5756 views
  Share  
.