Migliori pneumatici per Scooter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniel300
     
    .

    User deleted


    le city grip sono ottime...comunque prova ad andare dal gommista, il mio gommista mi faceva 40€ a gomma portando i cerchi, ovvero meno di quanto le trovavo su internet
     
    .
  2. martjn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel300 @ 20/6/2012, 15:05) 
    le city grip sono ottime...comunque prova ad andare dal gommista, il mio gommista mi faceva 40€ a gomma portando i cerchi, ovvero meno di quanto le trovavo su internet

    Ok! grazie proverò ;)
     
    .
  3. mogy92
     
    .

    User deleted


    ragazzi le power pure stanno andando alla grande sono contentissimo... veramente ottime gomme! le migliori fino ad oggi tra quelle provate...
     
    .
  4. MetalAle
     
    .

    User deleted


    quando direte come sono sul bagnato pesante allora avremo il confronto completo con le city grip. ho paura che lì salterà fuori qualche svantaggio dalla mancanza di tante scanalature laterali.
     
    .
  5. mogy92
     
    .

    User deleted


    vedremo ma per il momento sono le migliori che ho avuto sul leo rotax...
     
    .
  6. DiNo_
     
    .

    User deleted


    io quando andai a cambiare le gomme ero indeciso tra diablo e power pure.......non sapendo molto su quest'ultime scelsi le diablo,anche se devo dire che mi attiravano le power pure
    Proprio oggi le diablo le ho portate sotto la pioggia......e devo dire che non sembravano male.....
     
    .
  7. mogy92
     
    .

    User deleted


    Le diablo dopo un anno si cristallizzano e non prendono più temperatura....
     
    .
  8. Leoboy
     
    .

    User deleted


    le mie diablo sono ancora morbide dopo quasi 2 anni..
    io le diablo le sfrutto come se andassi ogni giorno in pista, per me le diablo sono le migliori in tenuta di strada e di prestazioni, anche se, la ruota posteriore mi dura poco!
     
    .
  9. BrustLee
     
    .

    User deleted


    Ho messo su oggi le power pure, fatto un breve giretto e devo dire che sembrano molto buone. Aspetto di fare un bel giro sportivo e poi dirò esattamente cosa ne penso ;) peccato solo che il gommista non abbia capito na sega e mi ha ordinato una 130 all'anteriore nonostante avessi chiesto 120.. vabbè mi terrò la guida più rotonda :)
     
    .
  10. MetalAle
     
    .

    User deleted


    ..prima facci un centinaio di km cosi togli lo strato superficiale scivoloso..le mie city grip stanno perdendo a poco a poco la tenuta che avevano una volta.
     
    .
  11. |[Tony]|
     
    .

    User deleted


    Stamane ho montato le CG sul mio Leo 250st,di primo acchitto...non so cosa dirvi xD c'è ancora la cera quindi ho osato poco e niente,questo pomeriggio torno da lavoro e..Diluvia che Dio la manda;devo dire però,che nonostante siano ancora da rodare un attimo dopo pochi metri mi han dato una gran sensazione di grip sul bagnato,ovviamente ho avuto un andatura non esagerata,80/90 km/h.
    Una cosa,curvando sembra che gli pneumatici tentino di farti piegare di più,come una "spinta" verso il senso della curva, capita anche a voi?Credo di dover percorrere qualche altro km prima di tentare una piega per vedere quanto tiene sull'asciutto e sul bagnato.
    Cmq,impressione dopo una 50ina di km: molto buona,spero vadano solo a migliorare :P
     
    .
  12. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Sull'asciutto fino al cavalletto tengono!! e qui sul forum ci sono almeno un paio di persone che hanno visto e possono confermare
     
    .
71 replies since 4/3/2012, 12:09   5757 views
  Share  
.