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prova prima a "girarlo" sul cerchio di 120° alla volta, puo' capitare che si recuperi un po di errore
pero' verifica se la pinza spinge bene. a me la oro alla fine era tutta sgangherata con un pistoncino praticamente fuori uso.. -
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Per le pinze sono in trattativa con Andera per la seconda serie. Come consigliato da te e da altri.
Per l'oscillazione non è detto che si verifichi. Ricorda che il mio Leo ha solo 14.000 Km e non penso si sia storto il perno ruota. Non mi hai detto se conosci Castelnovo Monti...solitamente i Genovesi lo conoscono tutti...
A presto. -
Domine.
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scusate se vado un attimo ot ma ne approffitto, a breve monterò anche io un braking al posteriore visto che il disco che ho ora è alquanto consumato,
visto che molto probabilmente le viti son la da 10 anni, mi consigliate di compare anche delle viti e sostituirle senza pensarci?? se si di che tipo?. -
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Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a far cambiare il disco e a capire cosa era successo al Braking.
Chi lo ha sostituito ha lasciato un piccolo spessore che era stato messo per "spianare" il vecchio disco, questo ha causato l'ovalizzazione. Il problema dei Braking è che sono impossibili da controllare con il comparatore in quanto pieni di fessure che non permettono allo strumento di lavorare. Tutto quello che vi dico me lo ha riferito il meccanico che ha fatto ieri il lavoro di sostituzione..