Apertura blocco : sostituzione componenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cesarauz
     
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zip88 @ 11/8/2013, 21:08) 
    riuppo questo post perchè vorrei chiedervi secondo voi se conviene o meno cambiare tutto il cilindro, oppure prendere solo un pistone nuovo. sei si quale? l'originale?

    cos'altro dovrei prendere?catena di distribuzione?cuscinetti albero motore?

    Ciao ZIP!

    I cuscinetti dell'albero fanno parte dell'albero stesso e non esistono separati. O meglio, ci sono ma dato il lavoro da fare ti costa meno ed e' piu' sicuro cambiare direttamente l'albero. Comunque, se non senti rumori particolari, lascialo com'e'.
    La catena per tirarla giu' devi aprire in due il blocco e, visto lo sbatti del lavoro se lo fai tanto vale cambiarla direttamente visti i 30 euro che costa...
    Per il GT, vedi te. Sicuramente cambia le guarnizioni di base e di testa. Non so i costi di pistone nuovo e rettifica dalle tue parti, ma con meno di 400 euro ti prendi un malossi nuovo, comprensivo di fasce e guarnizioni!

    ;)
     
    .
45 replies since 29/12/2012, 13:07   670 views
  Share  
.