raduno a treviso o d'intorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark150
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti che ne dite di ritrovarsi nel parcheggio dell' Abbazia di Praglia ,per raggiungere questa Abbazia bisogna percorrere la SP89 che da Padova porta a Teolo, la via che porta al parcheggio si chiama proprio via Abbazia Di Praglia, da li' si potrebbe poi fare un giro a Teolo che dista circa a 9 km... :D ,va bene lo stesso se facciamo 10.30?
     
    .
  2. BrustLee
     
    .

    User deleted


    per me va bene, rilancio con 10.15 perchè alle 13.30 devo tornare a casa molto probabilmente :(
     
    .
  3. dark150
     
    .

    User deleted


    :smileo: :smileo: ok va bene anche per me! Chi viene?
     
    .
  4. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma sono costretto a tirarvi pacco, sarà x la prossima

    in moto mi cucino a fare un giretto per i colli, se ci si trova in un posto x stare in compagnia no problem altrimenti la vedo dura
     
    .
  5. dark150
     
    .

    User deleted


    ok , sara' per un' altra volta (speriamo) :) ,a questo punto rimanderei se anche Brustlee e' d' accordo perche' mi sembra di aver capito che non ci sia nessun altro che possa venire :blink:
     
    .
  6. BrustLee
     
    .

    User deleted


    si, sono d'accordo anche io per rimandare, magari fine settembre con calma, e organizziamo un po' più per tempo ^_^
     
    .
  7. dario150
     
    .

    User deleted


    ok a fine settembre anche per me.
    però io penso che sia necessario fissare una data, l'ora e il luogo. Poi non si cambia più e chi c'è c'è. punto.
    altrimenti continuiamo a rimandare, vedete anche voi che si dice sempre sì, poi si disdice sempre all'ultimo
    cosa dite ?
     
    .
  8. ridge
     
    .

    User deleted


    esatto , data , ora , luogo e basta!!!!
     
    .
  9. dario150
     
    .

    User deleted


    l'Abbazia di Praglia è davvero una bella idea come punto di ritrovo
    una mattina verso le 10,30
    un giro sui colli euganei
    un pranzetto in una delle trattorie della zona .... magari
    e poi a casa felici e contenti
    ma prima una bella foto dei nostri leonardo !!!
    il mio è sempre più bello e splendente
    migliora con gli anni
     
    .
  10. BrustLee
     
    .

    User deleted


    Grande idea quella di dario!! ^_^ Io purtroppo torno il 29 dalle ferie però e mi dispiacerebbe troppo non esserci -_- non è che finisce settembre e mandate tutti il leo in letargo vero? :unsure:
     
    .
  11. dark150
     
    .

    User deleted


    il leone non va in letargo!!! :D :lol: ... altrimenti non comperavo anche l' abbigliamento invernale :D !!! con un po' di fortuna si potrebbe anche beccare un' ottima giornata in autunno dal clima mite...
     
    .
  12. dario150
     
    .

    User deleted


    allora quale potrebbe essere la data ?
    va bene un sabato dei primi di ottobre o è meglio la domenica ?
    a me il sabato non dispiace
     
    .
  13. MetalAle
     
    .

    User deleted


    ci sono stato oggi per lavoro..devo dire che alle 9 di mattina c'erano 15 gradi..non è proprio il massimo farci più di ora sopra con quella brezzina..a teolo cmq non c'è nulla di che.
    qualcuno aveva pure parlato di pedavena..vedete 1 po voi cosa vi va meglio...io mi muoverò dopo pranzo se riesco.
     
    .
42 replies since 15/2/2013, 14:04   728 views
  Share  
.