White&Carbon Leo - BrustLee's Beast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dynamic77
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!! complimenti :)
     
    .
  2. BrustLee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dynamic77 @ 11/6/2013, 08:35)
    bellissimo!!!! complimenti :)

    Grazie mille :D

    CITAZIONE (fra46 @ 11/6/2013, 01:57)
    magnifici i bitubo... sono identici ai miei...

    Pensa che prima del restauro quando gli ho comprati erano così :P Direi che c'è qualche differenza :D
    ammo1
     
    .
  3. fra46
     
    .

    User deleted


    LA PARTE CROMATA COME L'HAI RIPULITA???
     
    .
  4. BrustLee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 15/6/2013, 12:24) 
    LA PARTE CROMATA COME L'HAI RIPULITA???

    Spugna microabrasiva 3M, pasta lucidante, molle carteggiate e verniciate, gommino rinvigorito col rinnovagomme e filettatura del precarico pulita per bene con una spazzolina in ottone.. quest'ultima non è venuta perfetta ma mi accontento ;)
     
    .
  5. BrustLee
     
    .

    User deleted


    Una bella pulita.. :B):
    rn9m
     
    .
  6. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Ripeto quanto detto nel gruppo su fb... xD
    Veramente stupendo :lol:
    Che colore sarebbe precisamente?
     
    .
  7. BrustLee
     
    .

    User deleted


    Grazie dino!! :) fa sempre piacere ricevere i complimenti :D è un bel bianco, ovviamente lucidato da grande amatore riflette ogni sorgente luminosa ;)
    Ieri ho rifatto l'airbox in carbonio perchè non mi piaceva come avevo fatto i fori delle viti.
    L'altro giorno ho riverniciato il parafango dietro, ovviamente nero opaco con finitura ruvida ;) seguono foto del lavoro prima e dopo :shifty: (mannaggia che schifo la seconda foto, non si può vedere fatta col telefono :sick:
    sf0y 3siu

    Edited by BrustLee - 11/9/2013, 10:43
     
    .
  8. fra46
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!
     
    .
  9. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BrustLee @ 11/9/2013, 09:55) 
    Grazie dino!! :) fa sempre piacere ricevere i complimenti :D è un bel bianco, ovviamente lucidato da grande amatore riflette ogni sorgente luminosa ;)
    Ieri ho rifatto l'airbox in carbonio perchè non mi piaceva come avevo fatto i fori delle viti.

    Bhe...i complimenti erano d'obbligo, quando guardo quella foto rimango tipo cosi --> :woot:
    ahaha...comunque secondo me l'unica cosa che ti manca è verniciare quei cerchi... -_-
     
    .
  10. fra46
     
    .

    User deleted


    Come vanno queste power pure ???????
     
    .
  11. BrustLee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiNo_ @ 12/9/2013, 09:48)
    Bhe...i complimenti erano d'obbligo, quando guardo quella foto rimango tipo cosi --> :woot:
    ahaha...comunque secondo me l'unica cosa che ti manca è verniciare quei cerchi... -_-

    Grazie :D bè ma di che colore li faresti? secondo me così stanno bene col grigio sella e il grigio carter.. e poi non si vede troppo la polvere dei freni con questo colore :lol:


    CITAZIONE (fra46 @ 12/9/2013, 10:53)
    Come vanno queste power pure ???????

    Le power sono spaventose secondo me, stanno veramente bene su questo scooter, si scaldano bene e trasmettono sicurezza. se guardi dalla foto vedi fino a dove si arriva in piega, e tieni presente che le pieghe a destra non sono il mio forte, a sinistra si arriva a mettere a terra la scritta 2ct.. :smileo:
     
    .
  12. fra46
     
    .

    User deleted


    immaginavo... appena finsicono le mie pilot sport prendo sicuro le power pure...
     
    .
  13. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BrustLee @ 12/9/2013, 11:20) 
    Grazie :D bè ma di che colore li faresti? secondo me così stanno bene col grigio sella e il grigio carter.. e poi non si vede troppo la polvere dei freni con questo colore :lol:

    non so...o grigio tipo canna di fucile o antracite (che riprende un po il colore del carbonio)....o anche neri. :D
    ...poi foderi anche la sella :P ...il copricarter lo fai cromato, e poi è proprio un gioiellino.. :rolleyes:
     
    .
  14. fra46
     
    .

    User deleted


    Bianchi o neri... bianchi sono belli, ma si riducono uno schifo dopo 3 frenate, ma soprattutto con la catena si distrugge...
     
    .
  15. cicciofm
     
    .

    User deleted


    ciao volevo farti una domnda come hai fatto a fare le forcelle in finto carbonio?? grazie in anticipo per la tua risposta
     
    .
31 replies since 9/6/2013, 19:41   602 views
  Share  
.