Power pure sc o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    diablo scooter

    e cazzu cazzu ... ero a zero con le pastiglie. cambio eseguito stasera
    dovrei sostituire lolio. vediamo nel w.e.
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    ottima scelta :)
    io ormai monto sempre quello.

    Tra l'altro sarebbero dovute uscire i nuovi modelli della pirelli in due varianti, più cittadine e più sportive ... chissà....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    oltre alle pastiglie ho preso lo stop a led (la lampadina tradizionale faceva una lucina triste triste) e la luce per la targa, che non c'e' mai stata.
     
    .
  4. Zio Frenko
     
    .

    User deleted


    Io ho voluto provare le bridgestone dopo 15 anni di Pirelli (prima con le GTS, migliori gomme pirelli secondo me, sia con Diablo).

    Le bridge sono le più care del catalogo e non mi posso lamentare assolutamente, davanti ho una diablo vecchiotta e non c'é paragone.
    In curva é progressiva e tonda da sempre sicurezza anche sulle strisce, punto debole delle P. Certo é semlre una gomma sportiva e si consuma facile e sul bagnato c'é da stare accorti

    Le power pure le ho scartate subito perché avevo letto che si scalettavano e poi non le fanno rinforzate e siccome viaggio parecchio su autostrada e in 2 non potevo proprio prenderle.
     
    .
  5. DiNo_
     
    .

    User deleted


    vabbe... le bridgestone sono un altra categoria :lol:
    le diablo con 100€ le prendi entrambe :P
     
    .
  6. Zio Frenko
     
    .

    User deleted


    Io ho messo la battllax sc R 140 dietro, pagata circa 60/65€ montata... Se invece di 100 spendi 120 non credo muore nessuno eh.
    E le diablo mi avevano veramentw stufato... Facessero ancora le gts le avrei messe subito guarda
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    le gts le avrei messe subito

    anche io!

    dai primi km vanno comunque bene, ma sono nuove di pacca, "si vince facile", aspettiamo un po ...
     
    .
  8. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Vabbe, come prezzo non sei andato male.
    Io l'ultimo treno di gomme lho preso su internet, pagato 80€ la coppia e me le sono montate da me :)
    Con il resto ho fatto un paio di pieni al serbatoio
     
    .
22 replies since 7/2/2014, 13:28   314 views
  Share  
.