leonardo 180 configurazione componenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gian62
     
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    innanzitutto auguri di velocissima guarigione (non fa mai piacere leggere ste cose ...)
    pero' ....

    Buon giorno, ho letto tutte le discussioni nel forum in merito, mi sa che non sei stato attento .....
    - malossi gt 180 godeva di bassa stima ai tempi del fulgore leonardistico
    - multivar 2000 una porcheria certificata (da me)
    -mollette rosse per la frizione immagino tu non faccia tanti stop and go ne traffico
    ....
    top performance......., comprometterebbe l'affidabilità si certamente
    nessuna ditta aftermarket puo' sostenere i costi di un controllo qualita' e durata on the road con motori upgradati ad hoc e "X"milakm percorsi prima di immettere sul mercato i suoi pezzi special.

    e non dimentichiamoci di :
    CITAZIONE
    Se mi posso permettere però pensa soprattutto agli amo posteriori (e anteriori !!!) e a un buon kit di tubi freno in treccia (io avevo frentubo) un buon olio soprattutto NUOVO dei freni e buone pastiglie..

    le bronzine rovinate si "vedono" quando la spia dell'olio si accende al minimo. Ocio al montaggio.

    CITAZIONE
    Suggerite altre operazioni in merito?

    beh, tutte le teste che ho avuto per le mani le ho lucidate a specchio, non serve a una mazza ma io che sono mezzo feticista :-) ho piacere a sapere come sta messo "dentro".
    poi come minimo spazzolo tutti i gusci. il coperchio alternatore lucido e' un must, per me. unito alla 4road poi !!!!!!
    e le valvolette in alluminio a 90° ?
     
    .
10 replies since 13/7/2015, 14:17   237 views
  Share  
.