Si parte con le modifiche

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  1. hyperducati
     
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    E normale che si alzi poco sei senza termostato.
    Che olio ?
    le bronzine non dovrebbero centrare con la pressione,più facile che risolvi con una bella pulizia.
     
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  2. luka'90
     
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    quando avevo il 180 polini e albero a camme daytona e qualche altra cosuccia gli sh 300 rimanevano dietro fino a circa 100km/h e impennavo al semaforo (per i primi 30milakm poi qualche cv l'ha perso per strada) ma anche il mio scaldava tanto quindi oltre alle prese a'ria nel retrocedo in estate mettevo i pantaloni corti smontando il sotto pedana e cos' anche a manetta in due in montagna non scaldava troppo se non dopo una decina di km di pura follia... nel traffico io avevo quasi sempre la ventola attiva anche in inverno se mi divertivo troppo... Io però avevo montato la valvola termostatica sulla testata e pulito il radiatore

    Però io avevo il carburatore originale con solo il getto del massimo maggiorato e filtro aria malossi
     
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  3. maxxx147
     
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    Sta cosa dell'sh 300 la credo poco...
    Io ho visto partenze al semaforo e accelerazioni in autostrada....
    Secondo me sh 300 di prestazioni non ha rivali,manco il tmax...
    Anzi,a dirla tutta,il LEO tutto tutto originale al semaforo scatta di più dei tmax...
     
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62 replies since 13/11/2016, 15:46   1011 views
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