comprato variatore malossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io nel malossi X rotax nuovo non ho trovato rasamenti...
     
    .
  2. hyperducati
     
    .

    User deleted


    Vedi che cosa strana per tutti gli altri modelli ho notato che danno i rasamenti,ho dedotto che anche per il rotax li davano,chiedo venia ho sbagliato.
     
    .
  3. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Ancora ho da prenderlo me lo portano domani....cosa sono i rasamemti....ci sono le istruzioni di montaggio dentro la scatola malossi dove inserirli?
     
    .
  4. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Ma figurati...
    Io il primo l'ho comprato nuovo 105 euro fatti 300 km e venduto a 70 euro...
     
    .
  5. hyperducati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eltromba73 @ 5/12/2016, 20:13) 
    Ancora ho da prenderlo me lo portano domani....cosa sono i rasamemti....ci sono le istruzioni di montaggio dentro la scatola malossi dove inserirli?

    Penso che non li troverai i rasamenti. Diciamo che sembrano due rondelle che andrebbero messe tra il piattello e lo spinotto.
     
    .
  6. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Ai variatori malossi X minarelli e Piaggio 50 però c'erano...
    Me la ricordo benissimo sta cosa...
     
    .
  7. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Allora montato variatore malossi ,messi i rulli da 9gr senza molla gialla..( dato che il mio scooter nn è modificato tt originale ) ...ma il dado con la pistola collegata al mio compressore da 10 litri 8bar nn si svitatva ,me l'ha svitata un meccanico lì vicino...ora vi volevo chiedere....i rulli vanno messi con la scritta malossi come in figura o vanno bene in qualsiasi modo purché messi x piano come in figura? E poi è vero che x qualche km nn va tirato lo scooter? Va fatto tipo un rodaggio..grazie
    Attached Image
    1481121170949

     
    .
  8. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Credo sia uguale... tanto sono tondi...
     
    .
  9. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Ma un po' di rodaggio va fatto? Cioè fare un tot di km a andatura normale senza tirare....grazie
     
    .
  10. hyperducati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eltromba73 @ 7/12/2016, 15:33) 
    i rulli vanno messi con la scritta malossi come in figura o vanno bene in qualsiasi modo

    Il rulli hanno un senso,se hanno una parte chiusa,la parte chiusa deve andare nella parte opposta al senso di rotazione.se i rulli non hanno nessuna chiusura,non ha nessuna importanza il senso, se hanno la chiusura da entrambi i lati anche in questo caso non ha nessuna importanzail senso in cui li metti

    CITAZIONE (eltromba73 @ 7/12/2016, 15:33) 
    E poi è vero che x qualche km nn va tirato lo scooter? Va fatto tipo un rodaggio..grazie

    Rodaggio non serve.puoi tirare tranquillamente.
     
    .
  11. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Quindi guardano la foto che era nel manuale distruzioni....se la parte con il buco è sulla scritta malossi,e di là è chiusa...vanno messi tt in quel modo come la foto illustrata sopra...è così yperducati? Grazie
     
    .
  12. hyperducati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eltromba73 @ 7/12/2016, 19:44) 
    Quindi guardano la foto che era nel manuale distruzioni....se la parte con il buco è sulla scritta malossi,e di là è chiusa...vanno messi tt in quel modo come la foto illustrata sopra...è così yperducati? Grazie

    Si quello è il modo corretto,non è importante il buco (il buco ci sarà sempre)ma il rivestimento del rullo.
     
    .
  13. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Maremma mi tocca rismontarlo....l'ho visto ora il disegno ...quindi coe in foto con la scritta malossi messo come in figura...grazie
     
    .
  14. hyperducati
     
    .

    User deleted


    Non dirmi che li hai montati male <_< ????
    Bon dai così ti fai un Po gli ossi :)
     
    .
  15. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Mi sa di si.....nn ho tenuto conto della foto ,cioè il verso della scritta malosssi sui rulli,lo rismonto e metto tt i rulli come sopra in foto...il problema è che con la pistola che ho io nn ce la farò a tirare via il dado,mi toccherà tornare dal meccanico farmelo allentare e poi lo serro con quella pistola a aria che ho io,cosi poi lo potro' riallenatare da me... :(
     
    .
123 replies since 3/12/2016, 19:23   1429 views
  Share  
.