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ho un leo 125 prima serie dovrei cambiare cinghia e rulli, ma se cambio il variatore posso mettere il malossi multivar 2000 su un 125 e devo cambiare pure la frizione anch'essa deve essere malossi? . -
Lucio_91.
User deleted
Io al tempo avevo cambiato solo il multivar poi la frizione l avevo messa 3 mesi dopo.
Non succede nulla se fai solo il vario. Con la frizione è solo un Po più brillante in partenza.
Non aspettarti gran cambiamenti. -
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la frizione e' assolutamente "trasparente"
il malossi e' un gabinetto, ma c'e' solo quello.. -
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Nel caso devo cambiare la frizione con relativa campana che marca consigliate che mi dite della ferodo
Edited by mizar903 - 15/10/2018, 23:24. -
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e' la sterssa zuppa. quello che trovi.
la frizione non ha nessuna influenza prestazionale. ovvio non dever slittare e deve durare.. -
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comunque devo costatare che il variatore malossi è una delusione il motore rimane alto di giri ed è come se si sforza e rimane piantato a questo punto meglio il variatore originale. . -
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il numero di giri dipende dal peso delle masse e dalla molla di contrasto .... aumenta i grammi.
il malossi a me e' durato poco. per me e' un problema insormontabile. DEVE durare.
cerca un Polini (ormai stock di magazzino ... non essendo piu prodotto).. -
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in che senso è durato poco . -
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5-6000 km
un'inezia.
e non uno, ben 2 uno di fila all'altro..