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| Si, scusami intendevo asse a camme |
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| La butto lì...rondella del variatore???
E comunque quella della puleggia del variatore la puoi velocemente controllare smontando il coperchio della testa |
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| Anche se c'è non vuol dire che non sia stata persa da un precedente meccanico... |
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| Potrebbe essere la rondella che sta sotto il dado del volano...è possibile che si sia rotto lo statore a causa delle brugole del volano che, in alcune occasioni, si sono svitate tranciando lo statore...per sistemare la situazione, probabilmente, hanno anche smontato il volano e gli sarà caduta la rondella nel motore... Purtroppo ci sono persone a cui non frega nulla di ritrovare i pezzi vaganti nel motore... |
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| No, non la ho ma, credo che comunque ti convenga prenderla nuova..puoi utilizzare la pompa del beverly, è perfettamente sostituibile all'originale |
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| Sarebbe buona norma presentarsi ed essere un po' attivo sul forum prima di postare inserzioni di vendita...su 5 messaggi che hai scritto, tutti sono per la vendita del motore... |
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| Certo che puoi e vedrai molto migliorata anche la frenata visto che il modello nero ha pasticche più grandi |
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| CITAZIONE (GoldLeo @ 18/7/2017, 21:43) Ciao, hai la pinza freno posteriore per Leo 150 1998? No, ho solo quella anteriore modello nero ( quella con le pasticche dei freni più grandi)...in più ho anche pompe e tubi di entrambi i freni (anteriore e posteriore) |
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| CITAZIONE (Rino Fisichella @ 14/7/2017, 10:08) per il motore quando chiedi Per il motore chiedo 220 euro
CITAZIONE (downhill @ 14/7/2017, 23:06) hai un carpuratore completo e funzionante, con aria automatica, per un Leo 125 prima serie (1996)? Sto ancora facendo una lista di tutto quello che ho...al momento ho un carburatore ma senza aria automatica |
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| Lo statore ha tre fili gialli...si provano con un tester e si controlla che abbiano tre tensioni uguali...in pratica si mettono i connettori del tester facendo la sequenza 1-2 2-3 3-1 e si devono avere tre valori uguali altrimenti vuol dire che uno, o più, dei tre circuiti si è bruciato... |
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| Certo che ci sono problemi...quei tre fili danno corrente a tutto lo scooter... Comunque è normale che la batteria abbia perso acido...le batterie (quelle ad acido) vanno controllare mensilmente per le aggiunte di acqua demineralizzata (mai di acido) soprattutto in periodi caldi e per la posizione della batteria sul nostro leo (il sottosella si riscalda a dovere) In alternativa puoi acquistare una batteria a gel che sono sigillate e non hanno bisogno di alcuna manutenzione |
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| CITAZIONE (@ntonio71 @ 5/7/2017, 08:27) ciao, hai qualcosa per il Leo 300/250? Ho il cupolino sportivo e gli specchietti
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| CITAZIONE (@ntonio71 @ 5/7/2017, 08:27) ciao, hai qualcosa per il Leo 300/250? Devo controllare...avevo qualcosa ma ora non saprei dirti
CITAZIONE (LionsBreton @ 5/7/2017, 09:58) Mi servirebbe il cupolino medio per leo 125 anno 99.. È fattibile? Il cupolino medio ho solo quello della versione ST |
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| Hai provato a controllare anche il cavò acceleratore? Probabile che faccia qualche giro strano e, in delle occasioni, gli ammortizzatori un po' più calati, si piega e ti accelera...non sarebbe nuova come causa di accelerazioni strane |
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