Sempre in tiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leopardo300
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sembra che il mio leo non vada più in folle, cosa sarà successo? Anche da spento, cammina frenato.
    Aiutatemi.
     
    .
  2. mardok l'oscuro
     
    .

    User deleted


    ti si sara rotta una molletina dellafrizione oppure ti si è svitato il dado della campana
     
    .
  3. Leopardo300
     
    .

    User deleted


    Complimenti, era il dado della campana.
     
    .
  4. Zio Joe
     
    .

    User deleted


    lol macome si fa a svitare il dado della campana????
     
    .
  5. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Joe @ 17/1/2008, 15:25)
    lol macome si fa a svitare il dado della campana????

    stringendolo poco?le indicazioni sui nm da applicare,scritte sui manuali,non sono lì per caso!però succede se si lavora senza la dinamometrica e senza la pistola ad aria!(una volta è successo anche a me :shifty: ) :woot:
     
    .
  6. Zio Joe
     
    .

    User deleted


    Ah vabeh pensavo proprio per altri fattori....allora controllero che il dado si stretto bene
     
    .
  7. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Joe @ 17/1/2008, 15:28)
    Ah vabeh pensavo proprio per altri fattori....allora controllero che il dado si stretto bene

    paura,eh? :lol:
     
    .
  8. Poppy80
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    stringendolo poco?le indicazioni sui nm da applicare,scritte sui manuali,non sono lì per caso!però succede se si lavora senza la dinamometrica e senza la pistola ad aria!(una volta è successo anche a me :shifty: ) :woot:
    [/QUOTE]

    se non esistessero quelle chiavi.... che faresti???????
     
    .
  9. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    non ho capito la domanda... :blink: comunque adesso mi faccio dei segni con uno scalpello affilato o una matita prima di svitare(se si vede)e quando lo rimonto li faccio combaciare:la corsa della filettatura è quella,il dado identico,e tutto torna!
     
    .
  10. Zio Joe
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Vins150_87 @ 17/1/2008, 15:32)
    QUOTE (Zio Joe @ 17/1/2008, 15:28)
    Ah vabeh pensavo proprio per altri fattori....allora controllero che il dado si stretto bene

    paura,eh? :lol:

    :D :D bah...forse
     
    .
  11. mardok l'oscuro
     
    .

    User deleted


    a me è cpt solo una volta ma solo xke si era sfilettato il dado...cmq sec me il problema nn sussiste....basta stringere bene,diciamo che ci vuole solo un po d'ookio
     
    .
  12. Poppy80
     
    .

    User deleted


    un test semplice e efficace è:
    appoggiando l'intero pacchetto lato puleggia per terra e facendo pressione, il dado non dovrebbe staccarsi dalla campana
     
    .
  13. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    diciamo che si va a "mano"appunto,io personalmente ormai "sento" quando una vite batte,sinceramente della pistola a pressione non mi fido poi così tanto,e la din. è troppo costosa(se la si prende di un certo livello).Poppy mi spieghi meglio come fai?non ho capito bene...
     
    .
  14. sopress
     
    .

    User deleted


    scusate ma il dado della campana nn ha la filettatura contraria? che con la rotazione tende a stringere? Quindi come fa ad allentarsi?
     
    .
  15. marzium
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio non ha la filettatura al contrario!cmq come anche per il variatore per evitare il disagio io gli metto sempre del buon frena filetti!
     
    .
15 replies since 17/1/2008, 11:35   237 views
  Share  
.