problema frizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gale3
     
    .

    User deleted


    la frizione se e' da cambiare che problemi puo dare?
     
    .
  2. sopress
     
    .

    User deleted


    slittamento, quinid innalzamento del regime di rotazione e riduziione della trazione, oppure saltellamenti in partenza e tanti altri sintomi...
     
    .
  3. marzium
     
    .

    User deleted


    appunto dipende da che sintomi hai!!tipo:se slitta hai le masse consumate,se saltella può essere la campanma ovalizzata,se rimane sempre "attaccata"si può essere rotta una molletta ecc...
     
    .
  4. Leonardiño
     
    .

    User deleted


    raga cercando nel forum ho visto che qui si parla di un problema simile al mio....
    marzium visto che sei molto vicino al mio problema daresti un occhio qui per favore?

    https://leonardo.forumcommunity.net/?t=19728174

    grazie
     
    .
  5. Leoromano
     
    .

    User deleted


    Scusate, posto quì per non aprirne un'altro: avete idea di quanto possa costare una frizione ORIGINALE Aprilia? e' per caso uguale a quella del Mj250? essendo il motore uguale... Quella (commerciale) che mi ha montato 6 mesi fa il mio meccanico (tanto bravo ma ogni tanto gli tirerei il collo) non mi piace proprio: principalmente è rumorosa e "soffre" il traffico cittadino, cosa che con l'originale non mi è mai successo :cry: :cry:
    Nonostante stia pensando di cambiarlo il prossimo anno,(Xmax250/sh300/Mj400) non esiterei a spendere per cambiare la frizione nuovamente
     
    .
  6. caciotta
     
    .

    User deleted


    se posso ti racconto la mia esperienza(ho anch'io il leo come il tuo, a parte il colore)
    anch'io avevo montato la frizione commerciale, mi sembra dell'adige, un incubo non riuscivo a trovare delle mollette che andassero bene, le ho provate tantissime malossi polini, niente da fare, ognuna aveva delle controindicazioni. un giorno mi chima il mio meccanico e mi dice che ha una sorpresa, passo da lui e mi dice: devo montarti una cosa, non ti dico niente, ripassa tra un po' lo provi e mi dici che ne pensi, ovviamente era una frizione. te la faccio breve, mi ha montato la frizione del beverly 200, identica alla nostra eccetto per delle alette di raffreddamento che ha ribattuto perchè nella nostra campana strusciavano.
    altro che l'originale, tutta un'altra storia
     
    .
5 replies since 20/1/2008, 18:56   721 views
  Share  
.