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MetalAle.
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minchia com'è messo male...per me tutto quel ruvido e la parte rovinata ti mangiano ben bene la cinghia.. . -
alfaz.
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Beh dalla foto si nota una perdita -parziale- del rivestimento, ciò potrebbe comportare una non perfetta scorrevolezza tra cinghia e variatore, specialmente a bassi regimi (....variatore chiuso...)
Secondo me puoi ancora usarlo, anche se IO ti consiglierei di prenderne uno nuovo, anche per sfruttare al meglio lo scarico che monti (quale?),magari prendi un polini visto che il malox lo hai già avuto.. -
Mick Doohan.
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buono per la raccolta differenziata ... . -
ghibli69.
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Da rottamare . -
lulocorsa.
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vai di polini e sei sul sicuro!!!l'originale x la raccolta differenziata!!! . -
Vins150_87.
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i miei 2 originali sono messi moolto meglio e li cambio comunque....con un polini,appena possibile.Tra l'altro il tuo oltre a perdere il trattamento è proprio solcato!mi sa che è da buttare Dà! . -
Poppy80.
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lo puoi usare per fermare le porte... . -
leo&dà.
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Ok grazie mille raga...siete stati molto esaurienti...
il malossi stasera invece girava che è una meraviglia scattava e riprendeva molto bene...
dipende da come gli gira...a volte va benissimo come stasera e a volte lo scoot è inchiodato...boh...
cmq dalla mia esperienza con questo variatore vi posso dire che il malossi soffre molto se messo sotto sforzo...vedi lunghe tirate o passi di montagna...alla prossima vado di polini...
ah un ultima considerazione...
un ringraziamento ad aprilia ed alle sue forniture made in taiwan e robe simili...(vedi campana frizione e variatore originali) perchè quel variatore avrà fatto si e no 12.000 km ed è ridotto così!. -
alfaz.
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Considera che il malossi, non avendo il doppio paragrasso sull'inserimento della boccola (o spinotto), tenda a gripparsi!! proprio per la scarsa lubrificazione tra boccola e variatore!!!
Il polini, così come il top performances hanno entrambi i due paragrassi..... -
leo&dà.
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molto probabile allora che il calo di prestazioni sia dovuto a questo...grazie alfaz...infatti visto che lo cambierò quando potrò opterò per il polini anche perchè non lavora a secco... . -
alfaz.
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Di nulla....
Anche io dovrei decidermi a cambiare il malossi...per il tuo stesso motivo, inoltre son 35000Km che l'ho sotto e, anche se sul leo 250 il malossi non lavora a secco, penso proprio di averlo sfruttato a sufficienza
Però sono tutt'ora indeciso se prendere il polini o il top..quest'ultimo tra gli utenti del majesty club 250, viene "venerato" per non parlare del prezzo, 86euro rispetto ai 120 che mi hanno chiesto per il polini
Booooohhhhh. -
fabri19.
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Quindi il polini lavora col grasso... allora anche io la prossima volta prendo il polini...
credo che sia proprio meglio.. -
.CITAZIONEavrà fatto si e no 12.000 km ed è ridotto così
e ti e' andata anche bene.
ad ogni modo lo puoi conservare per le "emergenze". se il malox si sta rovinando (le boccole cinesi) e devi ordinare il polini, puoi usarlo come muletto, qer qualche centinaio di km non succede niente.. -
MetalAle.
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CITAZIONE (alfaz @ 22/2/2008, 19:57)Considera che il malossi, non avendo il doppio paragrasso sull'inserimento della boccola (o spinotto), tenda a gripparsi!! proprio per la scarsa lubrificazione tra boccola e variatore!!!
Il polini, così come il top performances hanno entrambi i due paragrassi....
ma quando parlate di boccola cosa intendete?
mi pare che uno di voi ha montato 2 malossi e la seconda volta ci ha messo il paragrasso per esperienza...e non lo aveva lasciato a "secco" ma un po di grasso ce l'aveva messo...forse gian?
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