Rumore trasmissione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlimMc91
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo chiedervi da cosa potrebbe esse causato un rumore tipo "toc toc toc" regolare che mi sembra venire dal variatore?? (la cinghia non batte contro il carter, assodato)
    Aggiornamenti: il rumore si sente molto forte al minimo... poi prende continuità! non so se magari alzando i giri è normale che si noti di meno però al minimo è molto forte.. ho controllato sul forum esiste un altra discussione come questa ma anch'essa senza risposte..
    un po'di kilometri fa ho sostituito la cinghia e il metta ha preso a martellate un buco del variatore per farci entrare un cilindro.. che prima non entrava.. nessuno che mi sa aiutare?

    Edited by SlimMc91 - 24/3/2008, 10:00
     
    .
  2. SlimMc91
     
    .

    User deleted


    up!!
     
    .
  3. Kripton
     
    .

    User deleted


    Controlla se la puleggia esterna, quella con le alette, non batta sul carter.
     
    .
  4. SlimMc91
     
    .

    User deleted


    no no se ne sta bella ferma non ci sono giochi...
     
    .
  5. sopress
     
    .

    User deleted


    il mecca ha preso a martellate il variatore..... ora senti questo rumore.... uhm... portalo al "mecca" che ti ha fatto il ehm.. "lavoro"!!
     
    .
  6. SlimMc91
     
    .

    User deleted


    e prendo a martellate lui! cambiare tutto il vario e annissi col polini quanto la custa?
     
    .
  7. sopress
     
    .

    User deleted


    87€ il vario + 20€ la semipuleggia
     
    .
  8. SlimMc91
     
    .

    User deleted


    dove?
     
    .
  9. sopress
     
    .

    User deleted


    in un negozietto che ho trovato ad aprilia per caso, ha dei prezzi da paura!! Ci andiamo insieme quando vuoi, tipo sabato mattina
     
    .
  10. SlimMc91
     
    .

    User deleted


    prima fammi accumula un po' de dinero, poi annamo a fa shopping ih ih ih
     
    .
  11. sopress
     
    .

    User deleted


    vabbuò!! accumula accumula...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    credo che questi rumori che descrivi siano i cursori del variatore...prova a sostituirli....la spesa è molto contenuta....
     
    .
11 replies since 18/3/2008, 22:49   238 views
  Share  
.