La membrana il giusto peso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    Probabilmente con il caldo rovente, la vaschetta si svuota per evaporazione dallo spillo conico...che balle....
     
    .
  2. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi..anch'io ho acquistato usato un Leonardo150 del 2004..con 45.000km..ho fatto il tagliando..olio..filtri..rulli e cinghia..ma la velocità massima arriva a 90 km...anche in due..nn si schioda da lì..data l'età e i km,ho pensato anch'io di sostituire la membrana...ho letto x smintarla e u benefici,e grazie x la guida,ma x recuperare li spillo,come funziona? Si sfila...c'èuna vite...ditemu un po' come si leva e si rimette lo spillo sulla membrana nuova.grazie a tuttiho visto che l'utente,nn ricordo il nome,aveva messo la foto x smontare il codone e il sotto sella..la potete rimettere xche' nn lapre più..grazie
     
    .
  3. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi ho smontato la selka e il codone...varue viti...e poi sono arrivato al carburatorea alla coppettina che racchiude la membrana,pensate che le 2 viti erano imparentate e nn si svitavano.allora con uno scalpellino e martello,piano piano,siamo riusciti a svitarle..a questo punto la membrana ..bucherellata giro giro...ora aspetto che mi arrivi quella nuova e poi vi saprò dire..intanto metto qualche foto...grazie x la guida ...Peppo 1960
    Attached Image
    1470771772137

     
    .
  4. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Altre foto se vi può aiutare
    Attached Image
    1470771895101

     
    .
  5. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Ercaproprio messa male...speriamo con quelka nuova cambi qualcosa...secondo me ..45000km..nn è stata mai smontata....
    Attached Image
    1470771895101

     
    .
  6. DiNo_
     
    .

    User deleted


    eh si...era da cambiare.

    Purtroppo costa un botto questo ricambio...
     
    .
  7. eltromba73
     
    .

    User deleted


    42€ spedito...speriamo che se ne abbia benefici.. :smileo: lo spero tanto
     
    .
  8. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi cambiata....di ripresa un mostro...in allungo sono arrivato a 110km,e secondo me ancora ne aveva...grazie alla guida ,qui sopra citata,e a dino che commenta sempre..GRAZIE ragazzi...
     
    .
  9. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Ben fatto ;)
     
    .
  10. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il pezzo numero 5...va bene montato come in figura..xche' io all'inizio l'aveo montato all'incontrario..poi ieri ho rismontato tt e l'ho montato come in figura..GRAZIE
    Attached Image
    3ed1c808fb76dd4b6610042fcbe0dc10

     
    .
  11. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Scusate ancora ..mi è sorto un dubbio..leggendo a giro..ho visto che la membrana ha come una linguetta e va riposizionata nella giusta posizione sul carburatore...sapete voi i punti di riferimento dove va posizionata la linguetta? Grazie
    Attached Image
    1471653488283

     
    .
  12. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Ho rismontato tt..quello che si vede sotto il la membrana..ci sono punti di riferimento x metterla nel verso giusto? Grazie..datemi una mano lho rismontato un'altra volta.GRAZIE
    Attached Image
    1471685049424

     
    .
  13. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Neesuno che mi può aiutare? GRAZIE :unsure:
     
    .
  14. DiNo_
     
    .

    User deleted


    se vedi, stesso sul corpo di alluminio del carburatore, nel bordo dove va inserita la membrana, ci sta una parte con un piccolo ringrosso, che è l'alloggio di quella "linguetta".

    Si vede anche dalla foto che hai postato, e sta in basso nei pressi della sede della vite
     
    .
  15. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Allora ho fatto bene ..è questa cerchiata? E x lo lo spillo è montato bene come in fugura? Grazie
    Attached Image
    1471685049424-picsay

     
    .
62 replies since 21/3/2008, 21:56   4730 views
  Share  
.